annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tagliando 1000 km 560

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tagliando 1000 km 560

    ciao a tutti. chi mi sa' indicare il prezzo del 1° tagliando ?grazie
    # 16068 -bry - Luca

    #2
    Ciao. Il tagliando dei 1000km costa 130euro.
    #11643 - mandi

    COMMENTA


      #3
      grazie mille. prenotato questa mattina
      # 16068 -bry - Luca

      COMMENTA


        #4
        A me in Croazia due concessionari su tre mi hanno detto 130€, l'ultimo mi ha fatto per 97€.
        #18889 B&W

        COMMENTA


          #5
          Buongiorno oggi tagliando dei 1000 km x Tmax 560 ho pagato 120 eurini ...

          COMMENTA


            #6
            Salve a tutti, venerdì vado dal conce per i 1000 e vi saprò dire [emoji27]
            #13071 - Alex64
            Group Santa Marinella

            COMMENTA


              #7
              130€
              #15034 - Scorpion King - Roma :spqr:

              sigpic 560 Icon Grey '20

              COMMENTA


                #8
                Per 130€ che fanno a soli 1000 km ??

                COMMENTA


                  #9
                  Cambiano olio (semisintetico[emoji85]) e filtro, controllano alcuni serraggi e il livello del liquido di raffreddamento, controllano la tensione della cinghia cosí come la pressione degli pneumatici, ci fanno un giro attorno [emoji28], ti stampano la fattura, ti prendono i 130 eurini e ti salutano[emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
                  Ultima modifica mandi; 19-06-20, 16:18.
                  #11643 - mandi

                  COMMENTA


                    #10
                    Semisintetico? A me hanno messo full, almeno penso se si va per il codice sullo scontrino...
                    #18889 B&W

                    COMMENTA


                      #11
                      A me risulta che di default mettano olio semisintetico. Poi, a richiesta e/o con eventuale sovrapprezzo, magari mettono quello fullsynthetic....
                      #11643 - mandi

                      COMMENTA


                        #12
                        Esatto Mandi a me in tutti i tagliandi hanno chiesto se volevo il full con sovrapprezzo e io ho sempre messo il migliore cioè il full. Ciao

                        COMMENTA


                          #13
                          Originariamente inviato da bry Visualizza il messaggio
                          ciao a tutti. chi mi sa' indicare il prezzo del 1° tagliando ?grazie
                          Io ne ho ancora 300Km... ma è vero che i primi 1000 bisogno non tirarci troppo?

                          COMMENTA


                            #14
                            Originariamente inviato da mandi Visualizza il messaggio
                            A me risulta che di default mettano olio semisintetico. Poi, a richiesta e/o con eventuale sovrapprezzo, magari mettono quello fullsynthetic....
                            Puo essere ma secondo te, quel codice sullo scontrino e full o semi?
                            Viene cca 17€/ litro.
                            #18889 B&W

                            COMMENTA


                              #15
                              Confermo il prezzo, fatto ieri tagliando dei 1000 al costo di 130 euro
                              #13071 - Alex64
                              Group Santa Marinella

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X