annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit filtri sportivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Kit filtri sportivi

    Buongiorno. Tra qualche giorno mi arriverà il mio t max 530 del 2017. Volevo cambiare subito i filtri. So che c’è ne sono 3…vorrei mettere quelli sportivi. Consigli su marca da acquistare? Per caso c’è qualcuno che sa dove trovare il kit che li comprende tutti?

    #2
    Io sulla trasmissione monto la hiflo come marca, vanno bene e sono simili all originale, sull’aspirazione invece monto un DNA ma penso di passare a sprintfilter.
    Scooterista Savonese
    Detailing Liguria

    COMMENTA


      #3
      Soldi buttati.
      Non servono a nulla i filtri più aperti su motori originali, in particolar modo sull'aspirazione.
      Poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole eh... ma non aggiungono nulla in termini di prestazioni.
      #05285 - Massi34 - Massimo

      COMMENTA


        #4
        Personalmente sto per mappare e volevo un filtro riutilizzabile, da lì la scelta di sprintfilter!
        Scooterista Savonese
        Detailing Liguria

        COMMENTA


          #5
          Scusa eh Davide, ma cosa c'entra?
          Chi ha aperto il topic non ha fatto nessuna menzione a modifche/mappature.
          I filtri aria della Hiflo sono sostitutivi degli originali in tutto e per tutto, il che vuol dire che dopo 10.000km li devi pulire e dopo 20.000 li devi buttare.
          Penso che Simone, quando parla di filtri sportivi, faccia riferimento ai filtri tipo i Polini o Malossi, del tipo lavabile.
          #05285 - Massi34 - Massimo

          COMMENTA

          Sto operando...
          X