annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costo tagliando KM 20.000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    costo tagliando KM 20.000

    Fatto in officina ufficiale Yamaha eu 730 !!
    Eseguiti tutti i lavori previsti , in più cambio olio freni sostituzione rulli e pattini e pulizia e ingrassaggio puleggia.
    mai speso così tanto per un tagliando nemmeno sulla moto GS e nemmeno per la macchina con cambio auto.
    Senza parole

    #2
    Ciao parmax71 io ho 15000 km e ho chiesto al tagliando l'altro giorno quanto costava quello grosso dei 20000 e mi ha tirato fuori la tabella e penso sia di 520€ circa ma non 730 , anche se ti sostituiscono i rulli non è che ci mettono molto perchè nel tagliando devono cambiare la cinghia vbelt e smontare il variatore che è già compreso nel prezzo dei 520 per cui mi sembrano tantini poi sentiamo altri che l'hanno fatto.
    Ciao

    COMMENTA


      #3
      Se ai 520€ del tagliando aggiungi l'olio freni e le pastiglie, hai trovato i 200€ di differenza in più...
      #05285 - Massi34 - Massimo

      COMMENTA


        #4
        Ciao Massi mi erano sfuggite le pastiglie non avevo letto .
        Ciao

        COMMENTA


          #5
          non le pastiglie ma i pattini/cursori dei rulli

          COMMENTA


            #6
            Ciao Massimo purtroppo anche da noi (nelle MARCHE)i prezzi sono così magari il concessionario ha alzato un po (troppo)x le altre cosette, comunque siamo vicini se vuoi contattami pure.

            COMMENTA


              #7
              Io a Torino ho speso 610 euro rispetto ai 525 dell'ufficiale ho aggiunto liquido raffreddamento e rulli più cursori , però mi hanno scalato il costo del filtro aria motore visto che il mio è un bmc lavabile, concordo che rispetto ad una moto con cambio tradizionale il tmax avendo il variatore c'è un sovrapprezzo di 171 euro cinghia , 90 euro cursori e rulli !!!!

              COMMENTA


                #8
                Originariamente inviato da GIANKY74 Visualizza il messaggio
                Ciao Massimo purtroppo anche da noi (nelle MARCHE)i prezzi sono così magari il concessionario ha alzato un po (troppo)x le altre cosette, comunque siamo vicini se vuoi contattami pure.
                Ciao , io il tagliando l'ho fatto da nota officina ufficiale di Civitanova...

                COMMENTA


                  #9
                  Il tagliando dei 20.000 sul 560 costa 730 €.
                  Penso che sia in linea anche quello per il modello 530.
                  Personalmente ritengo che siano prezzi veramente alti, e ho notato che anche i ricambi originali sul modello 560 sono più alti rispetto al modello 530 [emoji33]
                  Ultima modifica Ospite; 26-07-21, 09:08.

                  COMMENTA


                    #10
                    Immagino chi sia[emoji854]

                    COMMENTA

                    Sto operando...
                    X