annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema riserva 530 2017 euro 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    problema riserva 530 2017 euro 4

    Buon giorno ragazzi ..... ho un problema che mi perseguita...il mio t max 2017 non mi lampeggia più la tacca della riserva..... quindi arriva all ultima tacca e nn lampeggia e resta fissa ed io resto a piedi.... la pompa funziona , smontando il galleggiante segna......... sto impazzendo.......pulisco bene sparisce e dopo qualche mese si ripresenta.... vi prego aiutatemi... io sono di roma oramai giro sempre con una bottiglia di scorta
    #16482 - jbj - roma

    #2
    Ciao Andrea, il problema sta nella pompa benzina, va cambiata
    #13071 - Alex64
    Group Santa Marinella

    COMMENTA


      #3
      ma la pompa funziona bene.... non marca solo la riserva... ho anche trovato un galleggiante con sensore di una pompa 2018
      ps yamaha fa la furbona e cambia tutta la pompa... ma il probelam e il galleggiante non la pompa
      Ultima modifica jbj; 13-05-21, 13:54.
      #16482 - jbj - roma

      COMMENTA


        #4
        Domanda banale, ma é stata per caso smontata e magari rimontata male? Nel mio 2008 non avevano rimontato la pompa seguendo la "tacca" di posizionamento e sono rimasto a piedi perché non segnava bene la riserva.
        #00068 - luca #068 ex 2001 laser blu - ex 2009 high tech silver (3m matt red wrapped)- 2015 white, now yellow flou!

        COMMENTA


          #5
          Purtroppo è un problema noto!
          Il fatto è che il galleggiante non è più meccanico ma elettronico ed è tutt'uno con la pompa
          Purtroppo Yamaha da la colpa agli additivi della benzina e non riconosce il guasto in garanzia
          #00266 - Crux - Claudio

          COMMENTA

          Sto operando...
          X