annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinghie tagliando

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cinghie tagliando

    Ciao a tutti, ho acquistato un 530 del 2012 , il signore che lo possedeva ha fatto 14,500 km, tutti tagliandati in concessionaria, ma non hanno mai cambiato le cinghie, secondo voi cosa devo fare?
    Grazie per i consigli

    #2
    Ciao vicino di casa [emoji4]
    Anticipare il tagliando dei 20.000km in questo caso è cosa buona e giusta.
    La cinghia trasmissione cambiala.
    La cinghia finale è solo da controllare attentamente e verificarne la tensione con apposito attrezzo e malizia. Ci deve essere un Topic dove se ne parla.
    Cambiare pneumatici.

    Eeee daije de gas [emoji12][emoji41]

    X mé pochi km in tanto tempo è peggio di tanti km in poco tempo. Mi dirai se sbaglio ma credo sarà legato dunque manetta x un pieno o due.
    Ultima modifica silverloren; 28-11-21, 19:57.
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    COMMENTA


      #3
      Grazie mille Silverloren, cambierò come consigliato, spero di vederci in giro, a tutto gass

      COMMENTA


        #4
        Sicuro Alessio di Neive!!

        Ot: dalle tue parti ci passiamo spesso x le ns scorribande. [emoji848] tt la Langa fino a Mondovì, Bagnasco Nava Alto Calizzano San Bernardino Agnello Lombarda e via discorrendo [emoji6] Sarebbe interessante mettere insieme un gruppetto x giri domenicali
        Ultima modifica silverloren; 29-11-21, 18:01.
        #13665 - silverloren
        L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

        COMMENTA

        Sto operando...
        X