annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info catalizzatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Info catalizzatore

    Salve a tutti avrei da porvi una domanda, è possibile mettere il catalizzatore alla leovince nera che non è catalitico? Riduce anche il rumore se si può? Grazie

    #2
    nessuno mi sa consigliare???

    COMMENTA


      #3
      Ciao.
      A quale modello di Leovince ti riferisci?
      #05285 - Massi34 - Massimo

      COMMENTA


        #4
        La leovince nera codice 14013

        COMMENTA


          #5
          Si. Il catalizzatore è disponibile per questo modello.
          Codice Leovince #6522K
          Lo puoi vedere sulk sito della Leovince: clikka qui
          Occhio che oltre a ridurre il rumore, ti aumenterà i giri motore in partenza e ridurrà un po le prestazioni in velocità massima.
          #05285 - Massi34 - Massimo

          COMMENTA


            #6
            Grazie mille massi, tu dici che ne vale la pena?

            COMMENTA


              #7
              Io sui miei scarichi aftermarket non ho mai montato il catalizzatore.
              Però ognuno sul suo motorino fa quello che vuole...
              #05285 - Massi34 - Massimo

              COMMENTA


                #8
                Vale la pena se vuoi uno scarico veramente omologato perché il catalizzatore vale per le emissioni e il dbkiller per i dB! Poi se trovi il pignolo alla revisione ti ci mandano lo stesso [emoji848]
                #20239 -MARCO600- -MARCO- T-MAX 2008 ABS variatore malossi next in lavorazione

                COMMENTA


                  #9
                  Grazie mille, io a parte per le emissioni che ci tengo a stare in regola, ma è anche per il sound. Con lo scarico leovince nera danno una specie di rondella forata che va tra il collettore e il terminale e servirebbe per ridurre anche un po' il rumore, e a dire il vero il suo dovere lo fa, solo che fa un ticchettio metallico proprio fastidioso! Senza ha un bel sound ma troppo forte per i miei gusti. Perciò ho pensato al catalizzatore come soluzione, certo sicuramente più costosa, ma se andrebbe ad attutire un po' il sound forte ne sarei soddisfatto e più tranquillo per eventuali controlli. Quindi secondo voi è una valida soluzione al mio problema o butto via soldi???
                  Grazie mille ancora!!

                  COMMENTA


                    #10
                    Secondo me se ti danno il certificato di omologazione insiems al Kat fai bene a prenderlo così se ti fermano per un controllo dovresti essere a posto !!! Io sulla termignoni ho anche il Kat ed relativo certificato di omologazione.

                    COMMENTA


                      #11
                      Questo non lo so se lasciano qualche certificato. Appena posso lo compro sperando che anche il sound lo attutisce un pochino.

                      COMMENTA


                        #12
                        Buongiorno a tutti. Mi allaccio a questa discussione in quanto anche io ho la Leovince inox dark sul mio 530. Attualmente non ho montato né il catalizzatore, né il db-killer interno (il filtro bucherellato che si monta tra collettore e terminale). Volevo sapere, allo stato attuale passerebbe la revisione? O è necessario installare per forza il catalizzatore?
                        Grazie mille

                        COMMENTA

                        Sto operando...
                        X