annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per acquisto CHIAVE DINAMOMETRICA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consiglio per acquisto CHIAVE DINAMOMETRICA

    Innanzitutto, BUON ANNO 2018 A TUTTI !!!
    Volevo una dritta da qualcuno che abbia acquistato sulla baya o su amazon una chiave dinamometrica per il TMAX.
    Sapete indicarmi qualche buon articolo ad un prezzo non esorbitante?
    Grazieeee!!

    #2
    Io ho preso questa e l'ho anche calibrata con una beta: scattavano insieme.

    COMMENTA


      #3
      Ciao.
      Io le ho avute tutte e due, questa postata qui sopra (che si trova anche nei Leroy-Merlin) e una Beta. Ti posso garantire che non c'è paragone, specialmente per quanto riguarda la durata nel tempo.
      Beta Utensili costerà di più, ma è praticamente eterna, mentre queste dopo un po che le usi tendono a perdere continuità.
      Poi è ovvio che se la usi una volta all'anno va bene anche questa eh... ma se parliamo di qualità è un altro discorso.
      #05285 - Massi34 - Massimo

      COMMENTA


        #4
        #05701 - The Roggers - The Black II
        Eeegggià.....noi della vecchia serie...
        See
        later

        COMMENTA


          #5
          Originariamente inviato da Massi34 Visualizza il messaggio
          Ciao.
          Io le ho avute tutte e due, questa postata qui sopra (che si trova anche nei Leroy-Merlin) e una Beta. Ti posso garantire che non c'è paragone, specialmente per quanto riguarda la durata nel tempo.
          Beta Utensili costerà di più, ma è praticamente eterna, mentre queste dopo un po che le usi tendono a perdere continuità.
          Poi è ovvio che se la usi una volta all'anno va bene anche questa eh... ma se parliamo di qualità è un altro discorso.
          Hai certamente ragione...ma io la uso ogni tanto per la manutenzione del variatore. Se lo facessi di mestiere certo che acquisterei la migliore sul mercato tipo beta.
          L'amico sopra aveva chiesto una dinamometrica a buon mercato e quindi...

          COMMENTA


            #6
            Alla fine ho preso quella da LeRoy, che ha la scala adatta ai serraggi del TMAX. L'ho usata per il variatore, le secondarie e la ruota posteriore e mi pare valga i soldi spesi, circa un 80ina di euro. Poi sulla durata vedremo..

            COMMENTA

            Sto operando...
            X