annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tagliando tmax dove andare....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tagliando tmax dove andare....

    Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum anche perchè sono appena entrato in possesso di un t max 500 2010.
    Volevo chiedervi dove potrei andare ad eseguire i tagliandi poichè tra 1500 km devo fare il tagliando dei 20 mila km.
    Vorrei sapere dove si può andare da un meccanico (zona Como-Varese) che ci capisce un pò e non mi faccia pasticci.
    Questo perche abitando in Svizzera i meccanici li reputo poco affidabili e tanto costosi,mi sono informato sul prezzo e mi hanno chiesto senza sostituzione pastiglie e rulli ma solo tagliando standard circa 750chf (680 euro) .

    Vi ringrazio

    #2
    Effettivamente molto cari , tagliando dei 20000 al massimo 5.00 € !!!
    #17803 - Markus63 - Marco
    TMAX è PASSIONE !!!

    COMMENTA


      #3
      Scusa 500€
      #17803 - Markus63 - Marco
      TMAX è PASSIONE !!!

      COMMENTA


        #4
        Non è vero; dipende dai concessionari e dalle zone in cui abiti: nella mia zona con 500€ è difficile fare un tagliando dei 20.000 ad un tmax 08/11.
        Naturalmente sto parlando di concessionari ufficiali eh...
        #05285 - Massi34 - Massimo

        COMMENTA


          #5
          grazie per le risposte......scusa Massi34 ma conosci qualcuno affidabile in zona(diciamo lombardia) non ufficiale?

          COMMENTA


            #6
            Ciao Lollo, io sono ad agno,vicino Lugano, se vuoi posso darti una mano, alcune cose le possiamo fare insieme, mentre per il cambio della cinghia dobbiamo trovare un meccanico perché non ho gli strumenti!!

            COMMENTA


              #7
              ti ringrazio.... quando arrivo ai 20000 al massimo ti contatto.
              Grazie

              COMMENTA

              Sto operando...
              X