annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help - Pinza freno posteriore che non esce.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Help - Pinza freno posteriore che non esce.

    Buonasera
    È mai capitato a nessuno di non riuscire a rimuovere la pinza freno posteriore? Ho l'impressione che le pastiglie "lavorino" al di sotto dello spessore iniziale del disco e pertanto quando cerco di rimuovere la pinza questa si blocca in prossimità del profilo esterno del disco....e non ci sono santi che esca. Ho provato a muovere la pinza ma inutile in quanto il pistone va fatto rientrare avvitandolo. Soluzioni?

    #2
    Mai successo a nessuno?[emoji849]

    COMMENTA


      #3
      Ciao un pelino lo puoi far rientrare eh... poco poco pero... altrimenti se proprio nn riesci e vai impazzendo apri lo spurgo e muovi la pinza uscira olio percio munisciti di tubo e bottiglia... muovi la pinza e vedi che vuene via...
      #19194 - Paolo - t max 2005 - FRANKENSTEIN sta arrivando....
      3472510233 officinacietto@gmail.com

      COMMENTA


        #4
        Se lo scalino sul disco è talmente profondo da creare un "fermo" su cui si ferma la pastiglia, aprire lo spurgo è la soluzione più veloce.
        #05285 - Massi34 - Massimo

        COMMENTA


          #5
          Ho lo stesso problema, non riesco a estrarre la pinza anche aprendo lo spurgo. Qualcuno sa aiutarmi con qualche consiglio? Grazie

          COMMENTA


            #6
            Ciao ragazzi,
            stessa cosa succede a me. Provo a sfilare via la pinza posteriore ma proprio non ne vuol sapere. Se la forzo rischio di fare danni, vero?
            #21349 - Sabatino

            COMMENTA


              #7
              Ci sono riuscito, senza aprire lo spurgo. Ho aperto il coperchio della vaschetta pompa freno, ho allargato un pò le pastiglie utilizzando un bacchettino e pian piano la pinza è venuta fuori.

              - - - Aggiornato - - -

              **bacchettino di legno
              #21349 - Sabatino

              COMMENTA

              Sto operando...
              X