annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiave per serraggio rondella scarica molla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chiave per serraggio rondella scarica molla

    Salve a tutti, volevo chiedere se era possibile avere informazioni su come costruirsi la chiave per la rondella scarica molla e magari avere qualche foto...grazie

    #2
    Io la comprerei anche se la vendesse qualcuno
    Scooterista Savonese
    Detailing Liguria

    COMMENTA


      #3
      La vendono su ebay un ragazzo di Rimini per primarie e secondarie costa sui 100 ma ti assicuro molto ben fatta e resistente
      #20239 -MARCO600- -MARCO- T-MAX 2008 ABS variatore malossi next in lavorazione

      COMMENTA


        #4
        Marco, sono due cose differenti.
        Chi ha aperto il topic, sta cercando una chiave per serrare il rondellone scaricamolla, mentre tu stai parlando delle chiavi per il vario e le secondarie.

        @Fabio, non è così semplice, nel senso che i rondelloni scaricamolla non sono tutti uguali. Essendo dei pezzi costruiti da diverse persone, non hanno tutti lo stesso numero di fori o lo stesso interasse.
        #05285 - Massi34 - Massimo

        COMMENTA


          #5
          scusa mea culpa non avevo letto bene!!
          #20239 -MARCO600- -MARCO- T-MAX 2008 ABS variatore malossi next in lavorazione

          COMMENTA


            #6
            Originariamente inviato da Massi34 Visualizza il messaggio
            @Fabio, non è così semplice, nel senso che i rondelloni scaricamolla non sono tutti uguali. Essendo dei pezzi costruiti da diverse persone, non hanno tutti lo stesso numero di fori o lo stesso interasse.
            Ciao Massi, dovendo io a breve installare uno scaricamolla a -4 vorrei capire / consigli su come procedere per il serraggio del dado e nello specifico

            ho visto un video dove inseriscono due perni nel dado superiore a 180° ( uno di fronte all'altro ) e con una leva effettuano il serraggio ma non riesci a serrare correttamente a 90nm non potendo usare la dinanometrica corretto ?? va bene ugualmente ?

            cosa consigli
            grazie
            #19451 - Carmelo - ex 2006, ex 2008 - :moto:
            Non discutere mai con un idiota....ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza :biggrin:

            COMMENTA


              #7
              Si, 90Nm non sono molti, quindi riesci a stringere anche così.
              Io, quando mi capita di smontare qualche rondellone con forature di cui non ho la chiave, uso una chiave a compasso.
              E fino ad ora non ho mai avuto problemi.
              #05285 - Massi34 - Massimo

              COMMENTA


                #8
                Perfetto grazie [emoji6]
                #19451 - Carmelo - ex 2006, ex 2008 - :moto:
                Non discutere mai con un idiota....ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza :biggrin:

                COMMENTA

                Sto operando...
                X