annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scasso ( in ogni senso) per estrazione pompa carburante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scasso ( in ogni senso) per estrazione pompa carburante

    Ciao a tutti!

    Probabilmente la mia domanda farà inorridire qualcuno, ma cerco informazioni per allargare il foro nella carena e permettere l'estrazione della pompa carburante senza smontare mezzo scooter.
    Ricordo di aver visto qualcosa del genere, ma vorrei sapere se qualcuno può darmi maggiori dettagli per non fare troppi danni...
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà!
    Simone
    slow is smooth, smooth is fast
    Heard melodies are sweet, but those unheard are sweeter.. (John Keats, Ode on a Grecian Urn).

    #2
    No comment
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    COMMENTA


      #3
      @ Rais se mi dai la tua mail ti invio file PDF con foto e procedura per fare il lavoro, una volta fatto potrai estrarre la pompa in un minuto senza smontare un bullone (oltre ai 6 della pompa)
      Fra poco il file dovrebbe essere presente in archivio lavori, l'ho inviato in segreteria.
      # 14452 - MorrisM _tmax t_m_by

      COMMENTA


        #4
        Dima inserita sul forum. ( Raccolta manuali - documenti - dime - video)



        Grazie a Morris per il lavoro e aver condiviso il file.
        #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

        COMMENTA


          #5
          Scusate mi accorgo solo ora della risposta, ringrazio Morris... però onestamente nella sezione citata non trovo la dima 😅
          È per curiosità nel frattempo avevo già operato 😂
          Simone
          slow is smooth, smooth is fast
          Heard melodies are sweet, but those unheard are sweeter.. (John Keats, Ode on a Grecian Urn).

          COMMENTA


            #6
            Originariamente inviato da RaiS® Visualizza il messaggio
            Scusate mi accorgo solo ora della risposta, ringrazio Morris... però onestamente nella sezione citata non trovo la dima 😅
            È per curiosità nel frattempo avevo già operato 😂
            Edit... guida trovata!
            Ottima la soluzione per realizzare il "coperchio".
            Simone
            slow is smooth, smooth is fast
            Heard melodies are sweet, but those unheard are sweeter.. (John Keats, Ode on a Grecian Urn).

            COMMENTA

            Sto operando...
            X