annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Controllo tmax 500 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Controllo tmax 500 2008

    Salve….cosa devo far controllare al mio meccanico di fiducia al tmax 500 2008 con quasi 60000 km? Grazie
    Luca79

    #2
    Né più né meno del tagliando dei 60.000km come da scheda tecnica del libretto istruzioni. Cambia le gomme in quanto Old e son diventate dure come un mattone e non tengono più una cippa lippa [emoji6]

    Ti assicuro, bene che vada al netto di spavento e sbucciature varie, la somma del costo delle carene laterali più la giacca ed i pantaloni lacerati da soli costano parecchio parecchio di più degli pneumatici !!
    Ultima modifica silverloren; 28-11-21, 20:05.
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    COMMENTA


      #3
      Hai perfettamente ragione….ma quali gomme?
      Luca79

      COMMENTA


        #4
        Dimmi come usi il timax e ti dico cosa farei io
        #13665 - silverloren
        L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

        COMMENTA


          #5
          Lo userò per andare a lavoro ma anche in costiera amalfitana
          Luca79

          COMMENTA


            #6
            Costiera Amalfitana significa stradine strette con tornantini ed asfalto scivoloso x via del salmastro che si deposita?
            Sei uno smanettone o vai veloce ma con dolcezza?
            #13665 - silverloren
            L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

            COMMENTA


              #7
              Veloce abbastanza….in modo dolce…ma mai dire mai…
              Luca79

              COMMENTA


                #8
                Siccome tra me e te ci sono 1000 km non conosco te ne le strade del posto consiglierei di chiederei in concessionaria di zona o gommista ma poi andrei in concessionario x la sostituzione.
                Detto questo ho utilizzato diverse gomme ma Battlax è Diabllo sono quelle che mi sono trovato benissimo.
                Ora sto utilizzando le Diablo rosso e sono superlative in tutto maneggevoleza tenuta e kilometraggio soddisfacente.
                Le Battlax figurano un po più larghe ne guadagna l'estetica e percorrono qualche migliaio di km in più e tengono bene.
                Le Diablo sono molto più a profilo tondo, dunque il mezzo è molto più maneggevole, x i miei gusti anche troppo e sono appiccicate a terra.
                Delle 2 dove peschi peschi, peschi sempre bene.
                Ultima modifica silverloren; 28-11-21, 23:04.
                #13665 - silverloren
                L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                COMMENTA


                  #9
                  Credo che visto che la costiera amalfitana è tutto curve metterò le Pirelli diablo rosso scooter,ma da un bravo gommista….
                  Luca79

                  COMMENTA


                    #10
                    In conce. forse costa un po' di più ma, son soldi spesi bene. X esempio serve l'attrezzo x tendere la cinghia e bisogna sapere come tenderla. È preziosa e va trattata con i guanti.
                    Valuta anche il discorso bagnato se usi il Timmy con pioggia.

                    Poi vedi tu, quello che sapevo lo scritto volentieri.
                    #13665 - silverloren
                    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                    COMMENTA


                      #11
                      Quando piove prendo la macchina….grazie per i consigli…
                      Luca79

                      COMMENTA


                        #12
                        Di nulla figurati
                        Allora buon Diablo rosso [emoji6] e sta attento che non è una moto gp ma il mezzo incita a tirare. Le gomme tengono ma se è troppo non c'è gomma che tenga.

                        Buone sgasate ed ogni fatti sentire anche solo x un saluto.
                        #13665 - silverloren
                        L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                        COMMENTA


                          #13
                          Grazie di tutto….certo mi farò sentire….
                          Luca79

                          COMMENTA


                            #14
                            Sto per andare a fare il passaggio di proprietà
                            Luca79

                            COMMENTA


                              #15
                              Preso il Timmy
                              Luca79

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X