annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema calcolo chilometraggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problema calcolo chilometraggio

    Buonasera...
    Ho un problema con il mio tmax del 2010.
    Questa estate dopo averlo prestato a mio marito che ha preso un bell'acquazzone, il trio totale, quindi odo, che prima segnava 11.700 km, improvvisamente è arrivato a 17 mila km.
    Inutili i commenti sullo spostamento di mio marito, che in 2 ore non penso abbia fatto tutti questi km.

    Due sono le mie ipotesi, possibile che ci sia stato un problema con l'acqua e il filo che legge i km?
    Oppure che il tachimetro si sia spostato su miglia e non km?
    #14925 -lullymau- Lucia

    #2
    Mi collego a questo post per non aprirne un altro,sul Tmax modello 2008 quando vado in riserva (lancetta in zona rossa) non mi compare sul display la lettera F con i chilometri percorsi nel momento in cui è iniziata la riserva.
    Le uniche indicazioni che ho sono TripA TripB Vbelt..OIL e naturalmente ODO.
    Ho provato anche a premere il tasto select aspettando appunto di andare in "zona rossa" ma nulla.
    Qualcuno mi può aiutare?

    COMMENTA


      #3
      Premendo il tasto select non vedrai mai la lettera F, perchè questa funzione entra in gioco solo quando vai in riserva.
      Se sei sicuro che quando vai in riserva il quadro non passa a questa funzione, allora può essere che hai un problema sui contatti del galleggiante della pompa.
      #05285 - Massi34 - Massimo

      COMMENTA

      Sto operando...
      X