annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tagliandi tmax 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tagliandi tmax 2009

    Buonasera. Dove posso trovare il manuale del tmax 2009 per eseguire i tagliandi, in modo da sapere cosa e quando sostituire ? Ogni quanti km

    #2
    Ogni quanti km mi consigliate di eseguire i tagliandi?

    COMMENTA


      #3
      Olio e filtro ogni 5.000, filtri vari ogni 10.000 e controllo rulli più olio trasmissione finale, cinghia ogni 20.000. Il resto dipende dall’usura e dai prodotti che hai, pastiglie, candele. Comunque il libretto uso e manutenzione lo trovi qui:
      Family first!

      COMMENTA


        #4
        Secondo il piano di manutenzione, il filtro olio motore sarebbe previsto la prima volta ai 1000 km, la seconda ai 20000 e poi sempre ogni 20000. Poi se lo vuoi sostituire ogni cambio olio (5000 km) male non gli fa... [emoji6]
        #10223- GalloNeroDOCG
        TMax 530 ABS Sonic Grey 2013

        COMMENTA


          #5
          Grazie ad entrambi per la risposta!

          COMMENTA


            #6
            Per il tagliando dei 20000 km, mi consigliate cosa comprare?

            COMMENTA


              #7
              Si, però... ArgonTmax... magari dovresti anche impegnarti a cercare un pochino eh... secondo te il tagliando dei 20.0000 è un argomento che non abbiamo mai trattato in quasi 20 anni di forum?
              Ti lascio il link qui sotto, però prova ad usare la casella di ricerca, presente in ogni pagina in alto a destra, e vedrai che potrai trovare il 90% delle risposte alle tue domande.
              Info-su-tagliando-20000
              #05285 - Massi34 - Massimo

              COMMENTA


                #8
                Massi34 hai ragione, ma ho provato a guardare e non ero riuscito a trovare nulla. Comunque forse mi sono espresso male, intendevo (sempre se non viola le regole), se mi indicate qualche "marca" buona dei materiali da acquistare per il tagliando.

                COMMENTA


                  #9
                  La cinghia meglio se Yamaha originale.
                  I filtri aria e olio vanno benissimo di marca Hiflo, candele NGK, olio motore 10W40 Motul 7100 o Castrol Power 1, olio trasmissione finale Motul 80W90.
                  Questi sono i componenti di "minima spesa" per rispettare la qualità... poi ci sono i cinesi.
                  #05285 - Massi34 - Massimo

                  COMMENTA


                    #10
                    Si ma poi ti trovi il tmax con pó di tosse [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
                    Family first!

                    COMMENTA


                      #11
                      Originariamente inviato da Massi34 Visualizza il messaggio
                      La cinghia meglio se Yamaha originale.
                      I filtri aria e olio vanno benissimo di marca Hiflo, candele NGK, olio motore 10W40 Motul 7100 o Castrol Power 1, olio trasmissione finale Motul 80W90.
                      Questi sono i componenti di "minima spesa" per rispettare la qualità... poi ci sono i cinesi.
                      Sono di media qualità? Ho sentito parlare anche dell'olio bardahl xtc 10w40, è migliore o inferiore a quelli che mi hai indicato?

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da Pepsi Visualizza il messaggio
                      Si ma poi ti trovi il tmax con pó di tosse [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
                      Cioè?

                      COMMENTA


                        #12
                        No, non sono di media qualità, sono i migliori ricambi di concorrenza (secondo me)
                        L'olio Bardahl io non lo uso più, da quando ho visto gli effetti che produce all'interno degli interstizi del motore del TMax.
                        Personalmente lo evito, ma se vuoi, puoi usarlo.
                        #05285 - Massi34 - Massimo

                        COMMENTA


                          #13
                          Grazie Massi34, seguirò il tuo consiglio!

                          COMMENTA


                            #14
                            L'olio trasmissione quanti litri servono? Per olio motore tra motul e castrol cosa cambia?

                            COMMENTA


                              #15
                              Va cambiato anche il liquido dei freni? Se si quale?

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X