annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Odore di benzina tmax 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Odore di benzina tmax 2010

    Buongiorno scusate qualcuno Potrebbe dirmi perché molto spesso dopo che spengo il mio tmax sento un forte odore di benzina? Cosa devo sistemare per eliminarlo? Ho provato a cercare ma leggendo trovo scritto solo commenti che dicono che è normale ... mi sembra molto strano . Grazie

    #2
    Ciao, io ho il tuo stesso problema sempre con Tmax del 2008.
    inizialmente lo sentivo ma non era eccessivo. proveniva dal tubo di sfiato del serbatoio e lo sentivo maggiormente non appena facevo il pieno.
    quest'ultimo periodo invece si è iniziato a sentire molto di più ed ho riscontrato un piccolo trasudo dalla guarnizione della pompa della benzina.
    Me ne sono accorto perché sentivo il forte odore non appena aprivo la sella, infatti appena ho aperto il coperchio in plastica della pompa benzina mi sono accorto del trasudo.

    COMMENTA


      #3
      E cosa bisogna fare? Il tubo di sfiato come si cambia? La pompa si deve sostituire? Per risolvere il problema dell’odore di benzina che si fa? Grazie

      COMMENTA


        #4
        Se non trasuda come a tommy non puoi farci niente! Il serbatoio è sopra il motore e si scalda è normale sentire un po' di odore in un garage specialmente quando si è fatto un bel giro e la benzina si scalda, se non ci fosse lo sfiato sarebbe una bomba!
        #20239 -MARCO600- -MARCO- T-MAX 2008 ABS variatore malossi next in lavorazione

        COMMENTA


          #5
          Anche io ho lo stesso problema e vorrei sapere se è normale che dopo lunghi tratti quando mi fermo sento esalazioni di benzina ma che non arrivano dal tappo o dal sottosella.. ma si sente arrivare da sotto.

          COMMENTA


            #6
            Aggiorno questa vecchia discussione sull’odore di benzina sul mio Tmax.
            Alla fine il mio problema oltre la guarnizione della pompa benzina che trasudava, mi si era creata una piccola crepa direttamente sul serbatoio.
            Me ne sono accorto per puro caso, ho cambiato serbatoio e guarnizione e da quel giorno più nessun odore.

            COMMENTA

            Sto operando...
            X