Dopo 7 anni dall'acquisto del mio Tmax, sono quasi giunto alla soglia dei 40.000 km!
Non l'avrei mai detto che sarei arrivato a questa cifra e invece eccomi qua..
Posso affermare che finora non mi ha mai dato un problema!! Sempre perfetto!! Sempre partito alla prima anche dopo
2-3 mesi senza accenderlo e senza avere il mantenitore di batteria (sarà fortuna)...
Fatta questa premessa, vi scrivo per chiederti di quali interventi di manutenzione avesse bisogno, oltre a quelli che
ho fatto al tagliando dei 20.000 km quindi tutti i filtri e tutti gli olii. Per esempio dischi freni ecc ecc.
Già che ci sono vi chiedo anche una cosa sul variatore, dopo circa 5000 km ho sostituito il vario originale con un polini 8 rulli
con rulli da 14gr (se non sbaglio) del mj 400 poi successivamente ho fatto altri 2 cambi rulli con dei malossi da 15gr e un
piattello guida rulli ma il vario non l'ho mai cambiato e va ancora abbastanza bene, non so se anche in questo caso è fortuna
oppure è normale che abbiamo fatto così tanti km avendoci cambiato rulli e piattello guida rulli.
In ogni caso al tagliando dei 40mila km conviene cambiare anche il vario oppure posso sostituire solo rulli e guida rulli?
Grazie
Davide
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