annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superati 230.000km percorsi su Tmax 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Superati 230.000km percorsi su Tmax 500

    Salve ormai percorsi 230.000km sul mio Tmax 500i del 2004.
    Il motore ancora original gira più che bene, comincia a consumare un po' d'olio dopo i 4.000km
    percorsi dall'ultimo cambio (sempre bardahl xtc c60 10w-40).

    C'è qualcuno che ha più km percorsi di me?

    O sapete quanti ne posso fare ancora?

    Grazie.

    #2
    Originariamente inviato da emiliano1971 Visualizza il messaggio
    Salve ormai percorsi 230.000km sul mio Tmax 500i del 2004.
    Complimenti Emiliano, è un risultato sbalorditivo !
    Ma non hai mai revisionato la testa, cambiato il tendicatena e la catena di distribuzione ?

    #00387 - VanDamme - Julian su B.M.E.

    COMMENTA


      #3
      A 100.000km cambiata catena e tendicatena.
      L'ho comprato usato che aveva 20.000km, il resto di km li ho percorsi su strada extraurbana.
      Fatti tutti i tagliandi da solo grazie alle indicazioni e consigli sul forum.
      Cambiata la frizione intorno ai 100.000km.
      Sicuramente in città penso sia impossibile fare i km che sto percorrendo io.
      Comunque il nonnetto ancora mi toglie grandi soddisfazioni sulla Flaminia da Roma.
      Incontrati svariati honda Integra e X-ADV che ci provano ad allungare sui rettilini intorno ai 160, ma con le curve o sono poco pratici o dopo 200.000km trascorsi sulla Flaminia non c'è ne per nessuno.

      COMMENTA


        #4
        Ciao Emiliano[emoji3] complimenti per i km percorsi con il 2004, ottima annata [emoji123]
        Se hai tempo e ti fa piacere, qualche volta vieni ad uno dei nostri appuntamenti che mettiamo sul forum così ci mostrerai dal vivo il record chilometrico [emoji2957]
        #13071 - Alex64
        Group Santa Marinella

        COMMENTA


          #5
          Complimenti per i km.
          Per me sono km da record [emoji2]

          COMMENTA


            #6
            Anche io ho un bellissimo Tmax 2004...e se faccio la media con i tuoi km...sono comunque molti! [emoji2957] Io sono a 31mila
            Usalo più che puoi...e buoni km...
            #04055 - Lollo
            ...sono il più lento di tutto il TMaxClub!
            TMax 2004 by Moreno - Manufacturing by Lip

            COMMENTA


              #7
              Piú di 1100 km al mese per 17 anni....notevole!!!!!!!!!!!!!!!
              # 20936 - Booster - Maurizio

              COMMENTA


                #8
                Ciao Emiliano numeri straordinari, incredibili...complimenti davvero
                #18967 - LORE63 - Lorenzo

                COMMENTA


                  #9
                  Vorrei mettere una foto fatta al conta chilometri e al nonnetto, ma non riesco a capire come si fa, se me lo dite le pubblico?

                  Comunque per una buona durata del motore........consiglio un buon variatore regolato bene in accelerazione non deve andare oltre i 6500 giri di più non serve a niente.
                  Sapete quanti tmax sento urlare al semaforo a più di 7500 giri, e dopo i primi 50mt li saluto tutti, e fanno 5000 km e bruciano la frizione e motore.
                  Io sono anni che viaggio con variatore top performance TPR peso rulli in inverno 148gr complessivi, in estate 144gr.
                  Scarico completo Arrow del 2005.
                  Frizione cambiata a 100.000 km con dischi top performance e molle intermedie.
                  Comunque 5 anni fa dal mio meccanico di fiducia, ho acquistato un motore di un tmax incidentato con 3000km, ormai stagionato in garage.....che dite me lo vendo e continuo con kl mio stagionato meglio del vino rosso?

                  COMMENTA


                    #10
                    Complimenti, una foto del quadro strumenti con i km sarebbe da incorniciare

                    COMMENTA


                      #11
                      Superati 230.000km percorsi su Tmax 500

                      Buongiorno ecco la foto, poi ne metterò altre con un video per sentire come ruggisce ancora il nonno Max.
                      Ultima modifica INDIANO; 10-10-22, 07:50.

                      COMMENTA


                        #12
                        Ciao Emiliano, con il mio 2007, perciò uguale al tuo, escluso ABS, ne ho 79.000. Adesso d'inverno da ormai 5 anni uso la vespa, il Timmy quasi esclusivamente per i raduni, altrimenti avrei già da un pò superato i 100.000.
                        A 40.000 Km, Magistrati mi ha sostituito frizione e variatore, per adesso va benissimo, come possono testimoniare tutti i soci che mi incontrano ai raduni, il mio vecchietto da del filo da torcere a tutti.
                        #07299-Marciano
                        Ubi non est pecunia omissa certa est

                        COMMENTA


                          #13
                          Ecco il mio vecchietto
                          Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
                          #07299-Marciano
                          Ubi non est pecunia omissa certa est

                          COMMENTA


                            #14
                            Già mi sentivo tra i grandi col mio 2006 con poco meno di 130.000 Km... E ora mi tocca ricominciare a pedalare...
                            Ma non potevi stare zitto??
                            A parte gli scherzi, complimenti, risultato grandioso, bravo
                            #16812 - The Black is back - Fabio

                            COMMENTA


                              #15
                              I miei complimenti 230.000 tanta roba
                              La vita è come la scaletta del pollaio... ripida... corta... e piena di *****!

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X