annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tagliando generale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tagliando generale

    salve a tutti,sono nuovo e mi servirebbero alcuni consigli,ho acquistato un tmax del 2002 con 36000km e non conoscendo i precedenti proprietari volevo fare un tagliando completo. mi potete dire cosa tutto dovrei cambiare

    #2
    Ciao.
    Un tagliando "completo" ha un bel costo, ed essendo vicino ai 40.000km, che sarebbe una delle soglie dei tagliandoni, che devono essere eseguiti ogni 20.000km, secondo me ti converrebbe aspettare di raggiungere quel kilometraggio, ovvero 40.000km.
    Se proprio non ti fidi dei precedenti proprietari, limitati a sostituire olio motore e filtro, poi ai 40.000 farai tutto il resto.
    Per intenderci, il tmax ha dei tagliandi programmati a secondo del kilometraggio percorso, e sono così suddivisi:
    - ogni 5.000km, cambio olio motore
    - ogni 10.000km, cambio olio motore, cambio olio trasmissione finale a catena, pulizia filtri aria (che sono tre)
    - ogni 20.0000km, cambio olio motore e relativo filtro, cambio olio trasmissione finale a catena, cambio dei tre filtri aria, cambio candele, cambio cinghia di trasmissione e rulli variatore.
    Oltre a questo, ovviamente, i soliti controlli dei liquidi (freni e raffreddamento), tensione cavi gas, ingrassaggio leve e cavalletto, ecc. ecc.
    #05285 - Massi34 - Massimo

    COMMENTA


      #3
      salve, visto che sei preparatissimo volevo chiederti se potevi dare un occhio al mio tmax. io non ne capisco quasi niente ed avverto un rumore e non capisco neanche da dove provviene. io sono di villa d'adda in prov di BG, quindi neanche troppo distanti.

      COMMENTA


        #4
        @focusnero
        Mandami una mail a questo indirizzo: tecnico@tmaxclub.it
        #05285 - Massi34 - Massimo

        COMMENTA


          #5
          Edit by Mod: Non serve quotare per intero un messaggio appena sopra.

          ciao ti ho mandato una mail,attendo risposta

          COMMENTA

          Sto operando...
          X