annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove Bridgestone SC2 e SC2 RAIN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Infatti Nino, io ho avuto 3 treni di GPR100 e mi sono sempre trovato bene e come dice il proverbio chi lascia la strada vecchia per la nuova ...... Il mio timore ad andare su SC2 Bridgestone è proprio dovuto al rischio di non trovare feeling con la gomma e trovarmi sdraiato. E' pur vero che la GPR100 è una gomma "vecchia" ma se è sempre in produzione un motivo ci sarà? Le DR per quello che mi hanno detto sono belle rotonde e rapide ma io preferisco più progressività. Grazie anche a Franco per il consiglio spassionato, però volevo sapere se hai provato anche le Dunlop oppure solo Bridgestone.

    COMMENTA


      Buona serata a tt.
      Ho messo le Battlax Sc2 R e nonostante aver letto tutti 106 i post di cui sopra ho le idee un po confuse.
      Sapreste dirmi se R sta per "Rain" ?
      Oppure su quelle da bagnato c'è scritto Rain x intero ?
      Ultima modifica silverloren; 13-07-22, 20:57.
      #13665 - silverloren
      L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

      COMMENTA


        Ciao Lorenzo, come si vede bene in questo video, le SC2 rain lo hanno scritto in bella evidenza sulla spalla [emoji6]
        #13071 - Alex64
        Group Santa Marinella

        COMMENTA


          La R sta per rear se guardi l'anteriore c'è scritto sc2 F (front)

          COMMENTA


            Nuove Bridgestone SC2 e SC2 RAIN


            La Rain sono anche più scolpite [emoji1303]
            Ultima modifica mau66; 13-07-22, 22:04.
            #00243 - mau66 & Milva
            ...nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta...

            COMMENTA


              Perfetto, ho acquistato ciò che volevo.
              Confermo la rapidità e facilità di piega, non fanno rimpiangere le Pirelli Diablo Rosso.

              Confermo l' ottimo comfort.

              Premesso che ho una guida semiveloce ma non strapazzo mai mai motore freni e gomme vediamo se mi durano più o meno delle precedenti:
              _ battlax sc di primo equipagg 10500 km.
              _ michelin pure sport 6800 poi tirati via. (X 3 volte mi era pattinatoa senza un evidente motivo al che decisi di buttarle. x me Bellissime di estetica ma su strada pregi pochi.)
              _ battlax sc r 14300
              _ diablo rosso 11900 ma gli ultimi 3000!!! [emoji44]???


              Correzione del 27/7: Avevo dimenticatoe le Michelin. Infatti mi parevano un po tantini i 17000km delle gomme di primo equipagg.
              [emoji848] Scusate, l'età avanza e la memo diminuisce così sono andato consultare il libretto [emoji24]
              Ultima modifica silverloren; 29-07-22, 17:27. Motivo: Variaz kilometragg pneum primo equipagg da 17mila a 14mila.
              #13665 - silverloren
              L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

              COMMENTA

              Sto operando...
              X