annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione pneumatici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sostituzione pneumatici

    Ciao a tutti… volevo chiedervi un parere sulla sostituzione degli pneumatici. Ho un 560 acquistato nel 2020 con pneumatici di serie Bridgestone sc che ho visto essere stati prodotti nel 2019. Ci sono stati due anni di Covid in cui praticamente non ho usato il Tmax , e i successivi altri due anni l’ho usato pochissimo, totale ho 7.500 km . Ora chiedo se secondo voi devo sostituire gli pneumatici che ad oggi hanno cinque anni ma che sono direi ancora perfetti , senza screpolature e con battistrada quasi nuovo…??? Grazie per le risposte👋
    #16361 - Marietto55 - Mario

    #2
    Ciao Marietto come data sei al limite io se inizi a girare spesso da adesso in avanti x 220/230€ di spesa le cambierei perchè sicuramente essendo più morbidi la tenuta è migliore però come detto se tenuti bene ( sempre che non si siano ovalizzati tenendo sempre la moto ferma e con pressione bassa ) entro 5 anni sono ancora buoni questo è quello che dicono i gommisti

    COMMENTA


      #3
      Dipende da cosa chiedi al mezzo ed alle gomme, quanto peso carichi (compreso pilota ed eventuale passeggero)
      Tenuto conto che le battlax usate bene arrivano a 12 / 14000km, se vai a passeggio ed a comprare il pane le userei.
      Mi fanno più paura gomme di un anno consumate al / od oltre il segnale testimone. Avendo occasione seziona una carcassa... Dopo il battistrada sono sottili da impressionare
      Ultima modifica silverloren; 29-03-24, 20:22.
      #13665 - silverloren
      L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

      COMMENTA

      Sto operando...
      X