annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durata gomme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Durata gomme

    Salve a tutti sono in procinto di acquistare un Tmax 530 nuova versione 2017 con 4000 km volevo chiedervi ma gli pneumatici di primo equipaggiamento che durata hanno grazie.

    #2
    Ciao Luciano, i pneumatici di primo equipaggiamento sul '17 dipendono dal modello.
    Vado a memoria: le versioni base e SX montano Bridgestone SC, sul DX Dunlop Roadsmart3.
    Non so sul '17, ma su 500 e 530 sono arrivato a fare anche 11mila km con bridgestone, le Dunlop sembra durino meno.
    Hai provato a leggere anche QUI?
    #14800 - Onio

    COMMENTA


      #3


      On left, Bridgestone on my factory SX, with 2500 km, od right Dunlop on my DX with JCosta & Akrapovič, 5000 km

      COMMENTA


        #4
        Grazie confermo monta gomme Bridgestone

        COMMENTA


          #5
          Milanista non riesco a mandarti un messaggio privato
          #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
          ciao Lorena

          COMMENTA


            #6
            Per ghima non so perché forse perché iscritto da poco

            COMMENTA


              #7
              No, non c'entra nullo il poco o il tanto, quello che fa testo è lo status del tuo profilo; tu sei Utente Ospite, quindi non puoi usare i PM.
              #05285 - Massi34 - Massimo

              COMMENTA


                #8
                Scusa essendo nuovo non conosco bene le regole del forum,quindi per modificare il mio status cosa tocca fare grazie.

                COMMENTA


                  #9
                  Iscriversi !!!
                  #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
                  ciao Lorena

                  COMMENTA


                    #10
                    Buon giorno ragazzi sta mattina ho misurato lo spessore dei Bridgestone di primo equipaggiamento con quasi 8000km ed ho notato che al posteriore ho circa 4.5mm di battistrada al centro mentre all'anteriore ne ho 3mm !!!!! E normale che ci sia questa differenza ? Poi volevo chiedere se è sempre meglio cambiare la coppia di pneumatici che solo il singolo sempre mantenendo la stessa marca e lo stesso modello ? Grazie mille

                    COMMENTA


                      #11
                      Risponditi da solo..
                      ..

                      È normale visto che il pneumatico posteriore ha solitamente più spessore dell'anteriore
                      Quando si cambiano i pneumatici di una moto è sempre bene farlo in coppia.
                      Per il semplice motivo che avresti una gomma con un profili diverso dal l'altra
                      Oltre che caratteristiche di tenuta e grip diverse tra loro
                      #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
                      ciao Lorena

                      COMMENTA


                        #12
                        Avevo qualche dubbio !!!! Grazie per la risposta !!!!

                        COMMENTA


                          #13
                          ... è meglio, ma capisco bene che buttare una gomma posteriore con ancora un bel battistrada, lasci più che qualche incertezza!
                          #20490 Aplu
                          "Se hai molti cavalli sotto, fai in modo che non ci sia un somaro sopra"

                          COMMENTA


                            #14
                            Sempre in coppia
                            #19932 - lyuk - luca

                            COMMENTA


                              #15
                              Io cambio sempre quella a fine vita, mi sembra un inutile spreco e un inutile inquinamento cambiare una gomma ancora buona.
                              Finchè non si arriva ad 1 mm. di battistrada la gomma resta dov'è....
                              E uso questa politica per ogni componente del motorino, lo si cambia solo a fine vita.

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X