annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici sportivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pneumatici sportivi

    Pur avendo ancora del battistrada è ora di sostituire gli pneumatici per anzianità, attualmente monto le bridgestone SC1, vorrei delle gomme più sportive per utilizzo estivo, non ho necessità di pneumatici che durino molti chilometri perché li cambierò per anzianità come le attuali visto le mie percorrenze annuali di 2500/3000 km
    Cosa mi consigliate?

    #2
    Secondo mie sostituzioni.. Continuerei tranquillamente con Bridgestone.. gira che ti rigira miglior qualità resa prezzo.

    - Pirelli Diablo Rosso ottime, agilissime, pieghi facilmente (forse pure troppo). Oltre i 9000 km perdono un pelo di affidamento ma arrivo a12000 e c'è né ancora.
    - Dunlop Ottime pure loro, presentano belle larghe, tengono.
    Michelin pilot bimesvola.. x me le più belle in assoluto.. buttate a 3000km. Mi derapava in curva stretta e larga.. specie se legg. in contropendenza. Qnd occhio alle rotonde e rotatorie.. altri ne vanno matti.

    Quindi nessuno è tenutario della verità assoluta ... Provare provare provare

    👋👋 Facci sapere



    Ultima modifica silverloren; 14-01-24, 14:40.
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    COMMENTA


      #3
      Concordo e quoto Lorenzo
      Le gomme sono come le scarpe, quando trovi quelle che ti vanno bene non le cambi più.
      Personalmente dopo averle provate tutte o quasi, monto SC2 e mi ci trovo benissimo
      #13071 - Alex64
      Group Santa Marinella

      COMMENTA


        #4
        Ho riletto il tuo Post.. 😀mi pare di aver capito la tua filosofia😀
        Vai di Diablo Rosso.. due tre stagioni e le cambi ancora buone ma vecchie
        #13665 - silverloren
        L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

        COMMENTA


          #5
          Grazie a tutti per le risposte, ho montato Pirelli, dai primi 80 km fatti mi reputo soddisfatto.

          COMMENTA

          Sto operando...
          X