annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sensore pressione pentumatici T-Max 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sensore pressione pentumatici T-Max 2019

    Scusate ho visto che nella sezione pneumatici c'è una sottosessione relativa all'argomento ma è un discussione vecchia e io ho un problema adesso!!!
    Qualcuno sa dirmi se su T-Max DX del 2019 è montato di "base" sensore pressione pneumatici? Oggi ho voluto gonfiare la gomma posteriore ma lo strumento dal benzinaio non funzionava correttamente e quindi mi sono trovato con una pressione di 150 (anzichè 250!). Sono ripartito, ho fatto 300 metri e mi sono fermato al lavoro (moto assolutamente perfetta). Quando poi l'ho ripresa andava "singhiozzo" nel senso che se andavo a 30 Km/h nessun problema ma se accelleravo la moto tendeva a spegnersi. Per scrupolo ho fatto gonfiare penumatico posteriore alla giusta pressione (250). Sono ripartito e dopo circa 300 metri la moto ha ripreso a funzionare perfettamente! Ho provato a sentire concessionario ma ovviamente è chiuso. Domani dovrei usarla per andare al lavoro (lontana da casa) ma non so se "fidarmi" perchè se c'è sensore allora era perchè rilevava che la pressione era troppo bassa e quindi pericoloso accellerare ma se non c'è sensore.......????

    #2
    Vai tranquillo, non ha di serie nessun sensore pressione pneumatici e, anche se lo avesse, il comportamento da te descritto non potrebbe dipendere dall'ipotetico sensore nè, tantomeno, dall'errata pressione.....
    #11643 - mandi

    COMMENTA


      #3
      Quindi ne deduco che, non essendoci sensore, il problema era altro. Quindi per sicurezza devo aspettare diagnostica dal concessionario perchè se si ripete e sono lontano da casa......sono guai!!!

      COMMENTA


        #4
        Fosse il primo d'aprile... magari potrebbe succedere ma il 16 agosto credo proprio di no [emoji28][emoji28][emoji28]
        #13665 - silverloren
        L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

        COMMENTA

        Sto operando...
        X