annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistema monitoraggio pressione pneumatici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sistema monitoraggio pressione pneumatici

    Salve ragazzi qualcuno di voi ha montato il sistema per monitorare la pressione dei pneumatici ? Ho chiesto al concessionario costa 200euri !!! Secondo me potrebbe essere un accessorio valido !!!!

    #2
    Con meno della metà di quella cifra si può acquistare tranquillamente un compressore col quale è possibile, oltre che monitorare la pressione dei pneumatici del Tmax, fare anche molte altre cose
    #16812 - The Black is back - Fabio

    COMMENTA


      #3
      Forse non mi sono spiegato bene e un accessorio da montare sul tmax 2017 fino ad oggi !!! il compressore c'è lo già!!! E non è così comodo da portare dietro!!!! Grazie per la risposta

      COMMENTA


        #4
        Scusa se ti sono sembrato sarcastico, il fatto è che non vedo l' utilità di questo accessorio...
        Preferisco controllare settimanalmente e di persona la pressione senza aspettare che sia una spia a dirmi che ho le gomme sgonfie
        #16812 - The Black is back - Fabio

        COMMENTA


          #5
          L'ho visto anch'io e sembra un buon opzional ( caro ). Ma il concessionario ti ha detto dove va montato come posizione di controllo ? Se li avessi da spendere io lo metterei ma adesso sono un po in bolletta , da adesso a fine anno ho una valanga di cose da pagare

          COMMENTA


            #6
            Dovrebbe essere montato al centro del manubrio al posto della cover dove c'e lo stemma della Yamaha!!!!!

            COMMENTA


              #7
              Ok grazie mille , se hai dei soldi da spendere io lo metterei , io sulla macchina lo trovo molto comodo così non sto ad accendere in garage il compressore e a cambiare la pistola del compressore con il manometro , sono diventato un CITTADINO e sono pigro e tutto quello che mi fà risparmiare tempo è il benvenuto. Ciao e se lo metti tienici informati di come ti trovi. Buona giornata.

              COMMENTA


                #8
                I sistemi di controllo della pressione delle gomme sul mezzo (essenzialmente sono sulle auto, non so se ci sono moto che lo hanno di serie) non hanno certo la funzione di farti risparmiare la fatica di controllarla con il manometro del compressore. Vengono installati come accessori di sicurezza in grado di emettere un alert nel caso diminuzione anomala e repentina della pressione di una gomma, possibilmente prima che questa si traduca in una potenziale causa di perdita di controllo della guida.
                Non sono al corrente di statistiche in merito a cadute causate da forature (essenzialmente), che magari sarebbero state evitate grazie ad un segnale di allarme lanciato dal sensore una manciata di secondi prima della curva fatidica. Se ben fatto non penso proprio di possa definire, comunque, un accessorio superfluo.
                #20490 Aplu
                "Se hai molti cavalli sotto, fai in modo che non ci sia un somaro sopra"

                COMMENTA


                  #9
                  Guarda alpu quando ho chiesto al concessionario di questo accessorio mi ha detto che ne ha montati quasi una decina !!!! Comunque per me non è molto comodo gonfiare le gomme sul tmax ma penso su altri mezzi a due ruote perché l'accesso alla valvola e scomodo!!! Davanti c'è il disco mentre dietro e in mezzo al cerchio !!!!!

                  COMMENTA


                    #10
                    Qualcuno ha una foto ... immagino state parlando dell'accessorio Yamaha : yme-htpms-00-00 - Black ?

                    Ciao Marcos.
                    #10141 - Marcos "El Gaucho" - Un lampeggio a tutti !!!

                    COMMENTA


                      #11
                      Originariamente inviato da azzalus72 Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi qualcuno di voi ha montato il sistema per monitorare la pressione dei pneumatici ? Ho chiesto al concessionario costa 200euri !!! Secondo me potrebbe essere un accessorio valido !!!!
                      Ciao, io ho appena comprato questo manometro della TVR, è iun pottimo prodotto e non ho speso una fortuna https://www.4zone.it/negozio/manomet...quadrante-blu/

                      COMMENTA

                      Sto operando...
                      X