annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PNEUMATICI PER TMAX 530

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PNEUMATICI PER TMAX 530

    Ciao a tutti, dato che (pare) non ci sono discussioni riguardo gli pneumatici per il 530 la apro io per raccogliere un pò di info riguardo chi ha provato più modelli di coperture e con quali si è trovato meglio.

    A me personalmente piacciono (esteticamente) i Michelin Pure Sc ma non ho mai avuto modo di provarli... qualcuno che può dire qualcosa a riguardo??

    Altre testimonianze su altri modelli??
    #17642 - Luc@R

    #2
    infatti, solo esteticamente, per il resto non vedo l'ora di cambiarli
    #14083 - Merlino - Dino

    COMMENTA


      #3
      Prestazionalmente fanno pietà??
      #17642 - Luc@R

      COMMENTA


        #4
        ciao riporto una vecchia discussione http://oldforum.tmaxclub.it/phpBB3/v...=30391&start=0
        io non le ho mai provate ma da quel che ho sentito da chi le ha non ne parlano bene....ma l'opinione è personale
        #01279 - colt - marco - il conte
        :marocco:

        COMMENTA


          #5
          ci sono le Bridgestone SC molto quotate e da questa settimana sono disponibile anche le nuove ( per ora solo posteriori) Bridgestone SC eco ... le anteriori però saranno disponibili da Aprile... molto simile come disegno all'attuale SC .... non conosco le differenze "tecniche" ...
          delle Michelin finora ho solo sentito parlar malino.....
          #03995 - m&m
          Ex TurboTmax

          COMMENTA


            #6
            Io attualmente ho le Pirelli Diablo Scooter e devo dire che mi trovo discretamente bene nonostante (all'anteriore) siano finite; sono abbastanza progressive e ti "avvertono" quando non ce la fanno più...un buon prodotto secondo me.

            Sapete che differenza c'è tra le Bridgestone SC 1R e le SC 1R Ecopia??
            #17642 - Luc@R

            COMMENTA


              #7
              Le seconde sono il modello nuovo
              #14083 - Merlino - Dino

              COMMENTA


                #8
                E con le Dunlop D252 ha esperienza qualcuno??

                Su la prova della gomma hanno un buon punteggio ma non eccelso, 3,5/5, mentre le Bridgestone 4,5/5...
                #17642 - Luc@R

                COMMENTA


                  #9
                  Ma a doppia mescola c'è qualcosa?
                  #16881 - Mascio

                  COMMENTA


                    #10
                    Le michelin di cui stiamo parlando sono bimescola
                    #14083 - Merlino - Dino

                    COMMENTA


                      #11
                      Io monto le Bridgestone Sc e sono molto contento
                      #16903 - Mondo64 - Maurizio
                      Punta sempre alla luna.....male che vada.....avrai camminato tra le stelle

                      COMMENTA


                        #12
                        Le michelin pure hanno un bel.disegnoa ma si fermano a quelllo, ho smesso.di montarle gia da fine estate 2013.
                        Le.dunlop scootsmart hanno un'ottima tenuta ma è una gomma tonda quindi richiede un buona tecnica in piega poiché scendono molto velocemente (a qualcuno lo scendere veloce gli ha dato non pochi problemi fino anche a cadere), a me piacciono proprio perché il pif paf è velocissimo.
                        Le brodgestone sc sono sicuramente la gomma più adattabile alla maggior parte degli stili di guida, ha una buona durata ed un'ottima tenuta su asciutto e bagnato. Le pirelli diablo hanno un solo difetto: durano pochissimo, l'anteriore a 3500 km sembra visivamente ancora bello invece in strada ci sta poco.
                        Le bridgestone ecopia sono un tantino più dure (hanno più silice nella mescola) delle sorelle sc1: sono quindi ancora da valutare bene.
                        Ad oggi consiglierei le bridgestone sc1
                        #05005- toro64 -
                        ........ ....preparazione Tmax e Banco prova Potenza in sede.....3342200394....

                        COMMENTA


                          #13
                          Originariamente inviato da Merlino Visualizza il messaggio
                          Le michelin di cui stiamo parlando sono bimescola
                          Però a quanto pare fanno un po' schifo
                          Quindi bimescola, per le misure del T-Max, le fa solo Michelin??
                          #16881 - Mascio

                          COMMENTA


                            #14
                            boh

                            comunque io monto le Michelin da 6000 km e non ho mai avuto feeling con loro specialmente l'anteriore. Non da sicurezza, da l'idea (ma anche lo è) ballerino, tende a portarti fuori e qualche spavento l'ho preso. Belle sono belle esteticamente ma stop.
                            ti dico che per aver un pò di feeling ho dovuto gonfiarle più di quanto prescritto da Yamaha per il Tmax.
                            #11673 - burberry - Roby -
                            Ci si vede in giro.....

                            COMMENTA


                              #15
                              Io ho montato una Michelin sc al posteriore e una bridgestone sc1 anteriore vi dico che non mi trovo male
                              #00773 - salvatore colella

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X