annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirelli diablo scooter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pirelli diablo scooter

    Dopo tanti anni ho riprovato questo modello di pneumatici e devo dire che sono veramente uno spettacolo il tmax piega da solo [emoji23] ,vedremo quanti km dureranno[emoji16]
    Ultima modifica Ospite; 14-07-17, 09:13.

    #2
    Edit by Mod: Non serve quotare per intero un messaggio appena sopra.
    USATE IL TASTO RISPONDI

    Sì. ......sono eccezionali, peccato che arrivati sui 3000 km nn tengono più e sembrano ancora nuovi.

    COMMENTA


      #3
      3000 [emoji16] speriamo qualcosa in più[emoji6]

      COMMENTA


        #4
        Edit by Mod: Non serve quotare per intero un messaggio appena sopra.
        USATE IL TASTO RISPONDI

        Anno scorso ho fatto fuori 2 treni di diablo,ma fatti 3000 km nn danno più sicurezza,quest'anno dunlop gpr 100........ 5000 km e sono ancora uno spettacolo!!!!

        COMMENTA


          #5
          Io sempre montato Bridgestone o Dunlop questo volta ho voluto riprovare le diablo vediamo come si comportano

          COMMENTA


            #6
            ma hai montato ancora le vecchie??perché le diablo rosso scooter sono un'altro pianeta rispetto al vecchio modello.ci sono già persone nel forum che hanno percorso più di 5000km e si trovano molto bene.
            #20239 -MARCO600- -MARCO- T-MAX 2008 ABS variatore malossi next in lavorazione

            COMMENTA


              #7
              Sì il vecchio modello, il nuovo modello cambia il disegno del pneumatico

              COMMENTA


                #8
                Non ci credo mi hanno montato la ruota anteriore all'incontrario (la rotazione) è incredibile [emoji33] [emoji35]

                COMMENTA


                  #9
                  Ruota anteriore lato destro (dove si svita il perno ruota) notare la freccia di rotazione [emoji35]

                  COMMENTA


                    #10
                    Da nn credere.... e poi c' è gente in gamba, che si trova a casa senza lavoro
                    Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

                    COMMENTA


                      #11
                      Chissà se avrò problemi ho già percorso 2000 km montato in questo modo [emoji35] domani faccio sistemare il tutto [emoji35]

                      COMMENTA


                        #12
                        Incredibile, comunque tranquillo bisogna rispettarla assolutamente , pero non noterai molta differenza..

                        Quando giravo in pista con r6 , molta gente usava girare le gomme sul cerchio perché molte piste , ad esempio Misano consumano le gomme maggiormente su un lato.

                        Io non mai voluto farlo, però dicevano di non avvertire grosse differenze...

                        COMMENTA


                          #13
                          [emoji106] grazie cmq e' da non credere [emoji15]

                          COMMENTA


                            #14
                            risolto pneumatico girato differenza rilevata nessuna [emoji51]

                            COMMENTA


                              #15
                              Originariamente inviato da Robin530 Visualizza il messaggio
                              Incredibile, comunque tranquillo bisogna rispettarla assolutamente , pero non noterai molta differenza..

                              Quando giravo in pista con r6 , molta gente usava girare le gomme sul cerchio perché molte piste , ad esempio Misano consumano le gomme maggiormente su un lato.

                              Io non mai voluto farlo, però dicevano di non avvertire grosse differenze...
                              Si è ancora di uso abbastanza comune specialmente sui Dunlop anche a me non è mai piaciuto però con le carcasse che ci sono ora problemi non c'è ne sono. Almeno vedrai che non scalino avendo fatto un po' di strada al contrario [emoji33]
                              #20239 -MARCO600- -MARCO- T-MAX 2008 ABS variatore malossi next in lavorazione

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X