annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali gomme sul tmax 500 2008?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quali gomme sul tmax 500 2008?

    Ciao tutti…quali pneumatici mi consigliate di mettere al tmax 500 2008?mi piace piegare…
    Luca79

    #2
    Provengo da anni di Battlax e vanno molto molto bene. Belle a vedersi, tengono e fanno un sacco di km ma l'ultimo treno di Diablo rosso per agilità pieghe è tenuta sono semplicemente superlative.
    Ultima modifica silverloren; 14-11-21, 22:56.
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    COMMENTA


      #3
      Grazie….la Pirelli so che è una ottima marca
      Luca79

      COMMENTA


        #4
        Le Battlax sc le fabbrica Bridgestone
        #13665 - silverloren
        L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

        COMMENTA


          #5
          Ciao, ho avuto bridgestone ottime, ora ho montato Dunlop gpr 100 e ho chiuso la gomma, ottima tenuta sull'asciutto, un po meno sul bagnato. Le prestazioni sono costanti e non calano in modo drastico col consumo. Io mi trovo bene con entrambe le marche. Un punto a favore per le Dunlop perché le ho trovate da Ammaturo gomme a 180€/coppia dot 2020, anno in cui le ho montate.
          Family first!

          COMMENTA


            #6
            Pirelli DIABLO ROSSO x me

            COMMENTA


              #7
              Io sono al secondo treno di DIABLO ROSSO su 530 e mi trovo veramente bene su asciutto e bagnato

              COMMENTA


                #8
                Grazie mille per le risposte….
                Luca79

                COMMENTA


                  #9
                  Io ho appena montato le Pirelli Diablo rosso scooter sul tmax. Devo dire che ho notato che sono veramente eccezionali, adesso la tenuta è pazzesca. Volevo chiedere, più o meno secondo chi le ha avute, quanti km più o meno ci potrei fare? Poi sarà necessario cambiarle tutte e due o posso sostituire solo la posteriore che di solito si consuma di più?

                  COMMENTA


                    #10
                    Eccezionali! Le ho appena sostituite sul 530. Non credo cambi qualcosa col cambiare del modello. Ho fatto 11900km e qualcuno si faceva ancora..
                    Tuttavia dai 9000 in poi hanno perso confort ed avvertivo abbastanza la riga bianca o le giunte longitudinali della strada ma il tutto ancora in sicurezza. Non so su bagnato e sanpietrini..??
                    Sostituire una o due? Dipende dal pilota. C'è chi frena molto davanti in staccata e manda out prima l'anteriore. C'è chi non resiste al "wruum wruumm" e le spiattela prima dietro.
                    Personalmente sostituico sempre in coppia.
                    Ultima modifica silverloren; 07-08-22, 17:52.
                    #13665 - silverloren
                    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                    COMMENTA

                    Sto operando...
                    X