annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio pneumatico anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consiglio pneumatico anteriore

    Ciao a tutti, ho da cambiare la gomma anteriore.
    Mi sapreste dire cosa scegliere?

    Al posteriore il vecchio proprietario ha montato una battlax bt012 con solo 300 KM all'attivo.
    Non vorrei mischiare le gomme ma da ignorante chiedo a voi un consiglio.

    Ho trovato queste come bridgestone:

    Gomme Bridgestone ai Prezzi Più Bassi d'Italia | Recensioni degli pneumatici | Grandi offerte | Spedizione gratis


    Grazie in anticipo 😀

    #2
    Ciao io monterei all'anteriore la bt011 in modo d'avere il treno gomme completo [emoji106][emoji6]

    COMMENTA


      #3
      Originariamente inviato da Daitarn III Visualizza il messaggio
      Ciao io monterei all'anteriore la bt011 in modo d'avere il treno gomme completo [emoji106][emoji6]
      Si in effetti avevo visto anche io sul libretto ...meglio la BT011. Scusami ancora ma al link che ho inviato in precedenza te riesci a trovarle?
      Oppure magari potresti consigliarmi dove comprarla?

      grazie mille.

      COMMENTA


        #4
        Non saprei consigliarti su dove fare l'acquisto, ma cmq penso che ti puoi rivolgere a qualsiasi gommista se non sono disponibili al momento al massimo la ordinano [emoji106][emoji6]

        COMMENTA


          #5
          salve ragazzi qualcuno mi puo aiutare ho cambiato da 3giorni le ruote al mio t max 500 2009 battlax sc la ruota anteriore mi fa un rumore e non riesco a capire da dove arriva ma da fermo sul cavalletto centrale tenendo lo sterzo fermo e con la mano sulla ruota fa leggermente un po di gioco

          COMMENTA

          Sto operando...
          X