annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirelli Diablo Rosso Scooter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pirelli Diablo Rosso Scooter

    Ciao a tutti,

    qualcuno le sta testando?

    sui modelli piu' recenti vedo commenti positivi e in vista del cambio stavo quasi pensando di tradire le super GPR 100 se riesco a spuntare un prezzo vantaggioso...

    Quello che mi frena è che le vecchie Diablo erano una ciofeca e non vorrei ritrovarmi con le scarpe sbagliate proprio d' inverno...
    #16812 - The Black is back - Fabio

    #2
    Mi interessa...
    #10520# - LeoCri - Cristiano...
    TMAX 2004 I.E Hybryd Evo...:wink::wink::wink:
    Power Aspirato..di brutto..:shocked:...:good::good::good:

    COMMENTA


      #3
      Montate a giugno ...... in curva vanno giù in sicurezza , tenuta ottima in tutte le condizioni , un unico problema ..... un lieve sfarfallio davanti oltre i 140 km ora 🤔

      COMMENTA


        #4
        E' presto per tirare conclusioni, in totale avranno percorso una 500ina di Km... ma a "pelle" sono veramente ottime, le prime che in assoluto non mi fanno rimpiangere GPR, D252 e per ultime le SC...
        Ero timoroso perché le vecchie Diablo erano state una pessima esperienza, ma queste mi hanno fatto ricredere sulla Pirelli, un balzo in avanti notevolissimo...
        La cosa che mi ha stupito di piu' è la confidenza che offrono fin da subito... anche le Dunlop che conosco molto bene richiedevano un minimo di assuefazione prima di essere sfruttate, mentre con queste nuove Pirelli si viaggia subito al 100%, veramente ottime...
        L' unica incognita è la durata e la resa complessiva "senza sorprese" (scalinamento o deterioramento disomogeneo), ma sono fiducioso visti i report di chi ci ha già fatto qualche migliaio di chilometri...
        Le devo ancora provare sul bagnato, ma sull' asciutto anche con temperature prossime allo zero tengono una meraviglia e direi che rispetto a Dunlop e Bridgestone sono piu' confortevoli e agili...
        Secondo me ottime
        #16812 - The Black is back - Fabio

        COMMENTA


          #5
          #10520# - LeoCri - Cristiano...
          TMAX 2004 I.E Hybryd Evo...:wink::wink::wink:
          Power Aspirato..di brutto..:shocked:...:good::good::good:

          COMMENTA


            #6
            Già montate a quattro clienti, tutti soddisfatti, sia sull’asciutto che sul bagnato. Si entra in curva molto forte, decisamente reattive. Come carcassa confronto a dunlop sono poco più strette in particolar modo la post. spiega così la migliore è reattiva piega. Nel complesso buone ma da finir di testare.
            #08407 - doctor65 - Paolo....BLACK/CARBON LIMITED EDITION - Ital ia IRONMAX #06802 PER SEMPRE NEL MIO CUORE

            COMMENTA


              #7
              Seguo
              #00045 ghima ex tante moto, motorini e scooter; 2001-2004-2008-2011 abs-2012 abs-2015 abs Ironmax-2016 abs - 2016 abs Ironmax SP.
              ciao Lorena

              COMMENTA


                #8
                Ti seguo pure io...
                #10520# - LeoCri - Cristiano...
                TMAX 2004 I.E Hybryd Evo...:wink::wink::wink:
                Power Aspirato..di brutto..:shocked:...:good::good::good:

                COMMENTA


                  #9
                  1500 Km percorsi, confermo le prime impressioni, ottimi sotto tutti i punti di vista...
                  In questi giorni siamo qualche grado sotto lo zero di mattina ma il loro comportamento è irreprensibile, non oso immaginare cosa offrano col caldo estivo...
                  La cosa che mi lascia basito è che dopo 1500 Km sembrano montati ieri ...
                  Boo la mescola sarà con inserti di ghisa, meglio così
                  #16812 - The Black is back - Fabio

                  COMMENTA


                    #10
                    Seguo
                    È possibile vedere una foto montate sotto??grazie
                    Ultima modifica Actarus73; 01-12-17, 17:02.

                    COMMENTA


                      #11
                      Originariamente inviato da SCHWARZ Visualizza il messaggio
                      1500 Km percorsi, confermo le prime impressioni, ottimi sotto tutti i punti di vista...
                      In questi giorni siamo qualche grado sotto lo zero di mattina ma il loro comportamento è irreprensibile, non oso immaginare cosa offrano col caldo estivo...
                      Mi sembra un ottima recensione la tua : a che pressione le utilizzi ?
                      Anche io le ho montate ed il mezzo è più "snello" di quando avevo le BRIDGESTONE SC rispetto alle quali, però, la gomma posteriore mostra delle spalle più strettine.
                      #00387 - VanDamme - Julian su B.M.E.

                      COMMENTA


                        #12
                        Ciao, ad ora circa 5000 km percorsi anche se ad occhio sembra ne abbiano percorsi solo 1000...
                        Tranne che con la neve le ho usate praticamente tutti i giorni con temperature dallo zero ai meno dieci...
                        Che dire... è vero che con gli anni mi si è sviluppato il "limitatore di giri" automatico percui se le condizioni del fondo non lo permettono, ci vado con le molle... però un plauso a queste gomme glielo devo...
                        Sono impeccabili quanto a sicurezza trasmessa ed anche intorno allo zero con asfalto asciutto invitano ad andare, superlative
                        Le uso con pressione 2.1/2.2 anteriore e 2.6/2.7 posteriore...
                        Unici difetti...
                        Ho notato che con la carcassa molto fredda diventano alquanto sensibili ai rattoppi sull' asfalto...
                        La posteriore è in effetti un po' strettina rispetto alle Dunlop/Bridgestone e non appaga molto l' occhio nonostante il bel disegno del battistrada, comunque è una stupidata dato che è proprio per questo motivo che regalano un' agilità molto buona...
                        Penso siano le migliori che abbia mai usato, ma com'è ovvio sono sensazioni personali
                        #16812 - The Black is back - Fabio

                        COMMENTA


                          #13
                          Trovate oggi su special gomme a 73€ posteriore e 43€ l'anteriore...che dite le prendo? quelle che ho sotto (bridgestone se non ricordo male) sono vecchie ormai e non mi fido più

                          COMMENTA


                            #14
                            Montate l'altro ieri spesa 220€. Causa mal tempo non le ho ancora provate e dato che pioverà tutto Marzo dubito che lo farò nei prossimi giorni. Sono ansioso di vedere come vanno.
                            #20040 - LukMAX

                            COMMENTA


                              #15
                              Maki, occhio al codice di velocità, a quel prezzo mi viene da pensare che non stiamo parlando della stessa gomma...


                              LukMAX, se trovi l' acqua vai tranquillo, sono ottime anche in quel frangente
                              #16812 - The Black is back - Fabio

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X