annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metzler feelfree

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Metzler feelfree

    Salve ho letto i vostri post ma non so ancora alcune cosette. Io dovrei cambiare la coppia per il mio tmax 2006 e leggevo che voi pendete verso le bridgestone sc1, la mia domanda è questa: quanti km si fanno con le bridgestone?? sono affidabili fino alla fine o dopo un po il calo è molto marcato? io ora ho sotto le diablo scooter ma non mi piacciono mi sembra che tendano a scivolare e sinceramente mi sembra pure che la durata non sia tanto lunga, negli scooter precedenti ho usato spesso le Metzlwer Feelfree con le quali mi sono sempre trovato bene voi che ne pensate?? Grazie a tutti quelli che risponderanno alle mie domande sicuramente mi sarete di grande aiuto

    #2
    Ciao Luca io mi trovo benissimo con le Bridgestone sc e non le cambierei con nessuna altra marca.

    COMMENTA


      #3
      Le ho appena rimesse e con le altre ciò fatto circa 13000 km e tenevano ancora benissimo [emoji106] se vuoi ci possiamo conoscere di persona dato che siamo vicinissimi.

      COMMENTA


        #4
        Anch'io sul 2006 messe da poco le bridgestone battlax e vanno una meraviglia.

        COMMENTA


          #5
          Quindi nessuno sa dirmi x la Feelfree nessuno le ha mai provate?

          COMMENTA


            #6
            No mai provate, ma con le Bridgestone vai benissimo [emoji106]

            COMMENTA


              #7
              Se vuoi mandami un Pm che ci incontriamo di persona [emoji106]

              COMMENTA


                #8
                Provato Pirelli, Metzeler fa parte della stessa famiglia quindi mai le monterò...

                Bridge SC provati due treni con enorme soddisfazione per il posteriore ma incredibile delusione per l' anteriore che dopo i 5000 tende a scalinare e a non tenere piu' come si deve ma soprattutto in modo ingannevole (in diversi abbiamo riscontrato lo stesso problema) ...

                Dunlop... 5 treni di D 252 super mega fantastiche che purtroppo non fanno piu' ma che sono state sostituite dalle super mega fantastiche GPR100 che mai piu' cambierò per fare esperimenti...
                #16812 - The Black is back - Fabio

                COMMENTA


                  #9
                  Dimenticavo... la gomma migliore è quella che ti dà sicurezza, ma per trovarla, purtroppo bisogna provarla...

                  Il resto sono tutte congetture dettate dal proprio vissuto, ma quel che và bene a me, potrebbe essere il peggio per te...
                  #16812 - The Black is back - Fabio

                  COMMENTA


                    #10
                    E soprattutto dalla guida che si ha che si deve determinare la scelta no!!!!

                    COMMENTA


                      #11
                      Guida, percorsi abituali, sospensioni, peso del guidatore... anche la latitudine a cui si vive ha la sua importanza...
                      #16812 - The Black is back - Fabio

                      COMMENTA


                        #12
                        Originariamente inviato da GIANKY74 Visualizza il messaggio
                        Se vuoi mandami un Pm che ci incontriamo di persona [emoji106]
                        si magari ci si può vedere data la distanza veramente cortissima....

                        COMMENTA


                          #13
                          339-5312074 chiamami che domani passiamo a Sant'Elpidio [emoji106]

                          COMMENTA


                            #14
                            Originariamente inviato da SCHWARZ Visualizza il messaggio
                            Provato Pirelli, Metzeler fa parte della stessa famiglia quindi mai le monterò...

                            Bridge SC provati due treni con enorme soddisfazione per il posteriore ma incredibile delusione per l' anteriore che dopo i 5000 tende a scalinare e a non tenere piu' come si deve ma soprattutto in modo ingannevole (in diversi abbiamo riscontrato lo stesso problema) ...

                            Dunlop... 5 treni di D 252 super mega fantastiche che purtroppo non fanno piu' ma che sono state sostituite dalle super mega fantastiche GPR100 che mai piu' cambierò per fare esperimenti...
                            Ma con le Dunlop gpr100 quanti km durano?? Grazie

                            COMMENTA


                              #15
                              Originariamente inviato da GIANKY74 Visualizza il messaggio
                              339-5312074 chiamami che domani passiamo a Sant'Elpidio [emoji106]
                              Domani non ci sono ho da fare mille cose.....cazz...

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X