annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo arrivato ! salve a tutti. SOSTITUZIONE PNEUMATICI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nuovo arrivato ! salve a tutti. SOSTITUZIONE PNEUMATICI

    cerco consigli dovendo sostituire il pneumatico anteriore del mio T-max, blak max del 2006. Con soddisfazione sto utilizzando i Michelin Pilot Sport, pare usciti di produzione. Con cosa posso sostituire l'anteriore

    #2
    Ciao io mi trovo bene con le Dunlop gpr 100 👍
    #01117 - fast _tmax rr55_ t_m_by

    COMMENTA


      #3
      grazie, ora cercherò il miglior prezzo in zona Torino. Ciao

      COMMENTA


        #4
        Ciao marco!! Conta che gli pneumatici sono moooolto soggettivi... io mi posso trovar bene con alcuni e te con altri... una buona mescola sono le metzelder feelfree... anche le nuove michelin che adesso mi sfugge il nome.. ma sono quelle che vanno a sostituire le power pure... dove neanche quest'ultime sono male...
        Io sotto il mio 2005 monto le diablo scoot ma son durate un nulla e l'anteriore consumato abbestia!! 4000 km mai andato piano pero...
        #19194 - Paolo - t max 2005 - FRANKENSTEIN sta arrivando....
        3472510233 officinacietto@gmail.com

        COMMENTA


          #5
          Buongiorno,io 2 anni fa ho montato le dunlop d252; oggi,dopo 9000 km,non essendo più in produzione ho optato per la gpr100 (per ora solo posteriore,quando si consumerà sostituirò anche l'anteriore). L'ho presa online ad un buon prezzo e poi fatta montare dal gommista. Devo ancora farci qualche km ma mi sembrano molto buone.
          Ultima modifica fraschinip; 12-08-16, 14:16.
          #19958 - Fraschinip -

          COMMENTA


            #6
            Ok tienici aggiornati per il consumo !! :)
            #19194 - Paolo - t max 2005 - FRANKENSTEIN sta arrivando....
            3472510233 officinacietto@gmail.com

            COMMENTA

            Sto operando...
            X