annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bridgestone sc1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Edit by Mod: Non serve quotare per intero un messaggio appena sopra.


    Sc2 sarebbe l'acronimo di scooter 2 vero? Ho visto un sito tedesco che le chiama così. Inoltre ho visto su vari forum che alcuni parlavano della Diablo come gomme che davano affidabilità sulla tenuta della stradali, ma subito dopo c'era qualcuno pronto a contraddirli con la loro esperienza.

    COMMENTA


      #62
      Io mi ci trovo benissimo vanno giù che è un piacere! E poi ci stà sempre chi è più bravo[emoji6] !!!
      #16041 - attila200 - Angelo

      COMMENTA


        #63
        Originariamente inviato da spatum Visualizza il messaggio
        Sc2 sarebbe l'acronimo di scooter 2 vero? Ho visto un sito tedesco che le chiama così. Inoltre ho visto su vari forum che alcuni parlavano della Diablo come gomme che davano affidabilità sulla tenuta della stradali, ma subito dopo c'era qualcuno pronto a contraddirli con la loro esperienza.
        Ognuno ti dirà che una è meglio dell'altra. Devi vedere i tuoi limiti[emoji106]
        #16041 - attila200 - Angelo

        COMMENTA


          #64
          Edit by Mod: Non serve quotare per intero un messaggio appena sopra.

          Grazie mille. Quindi se "vanno giù che è un piacere", allora per uno "tranquillo come me sarà il top...

          COMMENTA


            #65
            Penso di si![emoji106]
            #16041 - attila200 - Angelo

            COMMENTA


              #66
              Originariamente inviato da spatum Visualizza il messaggio
              Grazie mille. Quindi se "vanno giù che è un piacere", allora per uno "tranquillo come me sarà il top...
              In pratica la sigla sarebbe questa
              PNEUMATICI BRIDGESTONE BATTLAX SCOOTER 2 FRONT 120/70 R14 55H ESTIVI ANTERIORE TUBELESS (TL)

              COMMENTA


                #67
                E' passato un po' di tempo, ora ad aprile 2019 le Bridgestone sc1 di cui sono stato talmente soddisfatto che le avrei rimontate, si sono evolute in sc2 e di queste ho preferito il modello Rain per il bagnato. Le mie impressioni si sono evolute anch'esse. Grande soddisfazione per il quarto treno di gomme a 87000Km . Complimenti Bridgestone, mio affidabile compagno di viaggio
                .... chi vuol esser lieto sia, del doman non c'è certezza!

                COMMENTA

                Sto operando...
                X