annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 domande su cambio gomme Tmax 2001/03: comprare online? metzeller buona scelta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ho montato le Metzeler FeelFree ormai da 6k km, all'inizio erano buone, ma adesso non mi danno più feeling. Il posteriore scivola sulle strisce bianche, le pieghe accentuate le posso fare solo con asfalto ottimo. Dopo 6K km non sono per nulla consumate (e questo qualcosa vuol dire, no?)
    Sto cercando un'alternativa, possibilmente Dunlop, che mi facci afare meno km, ma più "piegosi", ma in questa misura non trovo nulla...
    #00000 - Peter+ - T-Max '03 - Padova

    COMMENTA


      #17
      Il nostro carburello monta misure balorde....poca scelta,in fatto di gomme
      Alby 17312 - carburello 2002 White Shark....

      COMMENTA


        #18
        Vai con Metzler
        #05297 - KingMax - Marco - :kolobok_ugeek:
        ex :tmax_: :erre5: - The Wolf -ora in sella a Honda VFR 800 V-Tec

        COMMENTA


          #19
          metzler a vita.... e ne ho provate di gomme dopo 14 anni ti tmax carburatori....
          #16391 - pera_80 - 01 nero opaco

          COMMENTA


            #20
            Originariamente inviato da pera_80 Visualizza il messaggio
            metzler a vita.... e ne ho provate di gomme dopo 14 anni ti tmax carburatori....
            Passati i primi kilometri e tolta la patina di nuovo, sono sempre più convinto che sia stata una buonissima scelta ;) grazie a tutti per il supporto!
            #11297 - Ugo

            COMMENTA


              #21
              da nuove sono uno spettacolo... le uniche mi danno fiducia le altre che ho provato non mi hanno ne convinto e soprattuto non mi fidavo chiaramente pe ril mio stile di guida pero pare che chi ha il tmax a carburatori scelga queste gomme

              ciao
              #16391 - pera_80 - 01 nero opaco

              COMMENTA


                #22
                In procinto di cambiare le gomme al mio carburello,rispolvero l'argomento......consigli?
                Alby 17312 - carburello 2002 White Shark....

                COMMENTA


                  #23
                  Io sul carburello ho montato Metzeler feelfree e sono molto soddisfatto 👍

                  Ti ho mandato un messaggio Alby 😉👍👍
                  #06166 - teomax74 - Matteo
                  Glitter Black

                  COMMENTA


                    #24
                    Rispolvero questa discussione perchè son arrivato anche io alla frutta con la posteriore.
                    Premetto che il mezzo lo uso per casa lavoro e non ho bisogno di chissa quali performance o pieghe ecc... L'importante che duri..
                    Col bagnato se posso evito di uscire ma se becco un temporale vado con calma e doso tantissimo il gas, con tutte le gomme ad oggi provate scivola tanto ma è cosa normale.
                    Il problema è il consumo. All'anteriore ho ancora le PIRELLI DIABLO e ho già percorso 12mila km e tutto è ok.
                    Il posteriore è un dramma. La PIRELLI DIABLO è durata sui 5300km, mentre ora che monto la MICHELIN POWER PURE SC bimescola, la situazione è migliorata, sono arrivato a 7000km ma è già arrivata alla frutta.
                    Sulla rete trovo consumi che non mi avvicino nemmeno con il lanternino..
                    Ora non so cosa comprare, mi potete consigliare? pensavo o alle MICHELIN CITY GRIP o alle METZELER FREEFEEL giusto per cambiare.

                    COMMENTA


                      #25
                      Mi possono interessare, posso venire a prenderle, prezzo? Contattami al 348/5104403

                      COMMENTA


                        #26
                        Mi possono interessare, contatto al n 348/5104403 da Ancona ciao

                        COMMENTA

                        Sto operando...
                        X