annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Variatore Malossi per T max tech ancora in garanzia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Variatore Malossi per T max tech ancora in garanzia

    Buonasera sono un possessore di un T max 560 tech 2023 comprato 3 mesi quindi ancora in garanzia .
    Ho intenzione di montare un variatore Malossi e poi in secondo momento uno scarico acrapovic.
    Vorrei farlo montare dal mio concessionario Yamaha per non avere problemi.
    Secondo voi che variatore montare e quando mi costerebbe spesa e lavoro?



    #2
    Ciao ,
    io.ho.speso.250€ per.Malossi.mhr next dal concessionario per il discorso garanzia.

    COMMENTA


      #3
      Ciao, non so se gia' lo hai montato, ma ti do un grosso consiglio, parlane bene con l'officina yamaha dove fai i tagliandi o dove lo hai comprato.
      Io quando presi il modello 2020 ho avuto problemi nonostante all'acquisto lo avessi CHIARAMENTE specificato che dopo i primo tagliando avrei voluto montare il variatore malossi.
      Te la faccio corta, in pratica chi mi ha venduto lo scooter e mi ha fatto i tagliandi, si e' rimangiato le sue parole. Se avessi montato il variatore avrei perso la garanzia sul motore. Anche se montato da loro e con un loro settaggio.
      Al passaggio del modello 2020 al 2023 presso lo stesso concessionario, al momento della firma del contratto, ho richiesto esplicitamente e nuovamente di avere il variatore dopo il primo tagliando, risposta del capo officina che per puro caso era di fronte a me e al venditore, sempre la stessa, con la faccia del venditore molto sorpresa. Mi sono alzato con dispiacere ed ho strappato il contratto (non firmato).
      Quindi attenzione a parlare chiaramente, ripeto che non sono andato dal fornaio sotto casa ma rivenditore ufficiale yamaha che sicuramente avra' le sue direttive in merito per questo genere di interventi, ma non e' stato corretto verso chi gli ha lasciato 13000 €
      Io per i motivi sopra e la presa in giro ho cambiato concessionario quando ho preso il mio 2023, almeno sono stati chiari e precisi da subito!!!!
      Ultima modifica sandrino71; 16-06-23, 16:50.

      COMMENTA

      Sto operando...
      X