annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cinghia T MAX 560

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cinghia T MAX 560

    ALVE a tutti ho comprato in questi giorni un 560 usato del 2020 con 20milakn e hp preteso che il concessionario mi facesse compreso nel prezzo il tagliando con relativa sostituzione cinghia .l ho ritirato ieri sotto la pioggia non mi sono messo a controllare nulla anche perche e il mio primo T MAX ma oggi notavo che la cinghia sulla sua puleggia ci sta stretta nel senso che avanza un centimetro abbondante per parte .domanda non e che mi hanno rifilato una cinghia non sua. GRAZIE a chi mi sapra dare indicazioni

    #2
    Ciao. Quella cinghia (credo tu ti riferisca a quella finale) in teoria non ha "una scadenza", strano che il conce abbia assecondato la tua richiesta, probabilmente era lesionata.
    Detto questo, non mi risulta ci siano cinghie esterne di concorrenza, quindi dovrebbe essere marchiata Yamaha con una scritta blu.
    Un po' di lasco ci deve essere, nel dubbio....se carichi una foto ti rispondo con precisione

    P.s.: questa è una foto che ho trovato al volo (peraltro non era centrata), tanto per darti un'idea del "lasco" massimo che dovrebbe esserci...


    #11643 - mandi

    COMMENTA


      #3
      Certo che esistono le cinghie esterne di concorrenza; MItsuboshi, per esempio.
      Fai girare la ruota a mano, a motore spento, in modo da poter leggere la stampigliatura sulla cinghia.
      #05285 - Massi34 - Massimo

      COMMENTA

      Sto operando...
      X