annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche Tmax - Tech Max 560 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Modifiche Tmax - Tech Max 560 2020

    Buongiorno ragazzi, sono nuovissimo nel gruppo, ho acquistato un Tmax 560 completamente originale del 2020 dopo aver venduto un t Max 500 del 2019 (con variatore malossi filtro sportivo e modifica marmitta e55). Tra i due scooter noto una netta differenza, il 560 mi sembra molto più lento. Ho contatto un meccanico che mi ha proposto le sedie ti modifiche da fare: “mappa centralina,sblocco centralina,variatore malossi,semi puleggia malossi,filtro aria sportivo,inclinazione variatore malossi e puleggia malossi,catalizzatore marmitta” alla modica cifra di €1.200. Cosa ne pensate?qualcuno ha fatto queste modifiche?Grazie in anticipo a quelli che interverranno

    #2
    Penso che un 500 del 2019 !!!!!?
    Penso che, assodato sia un errore di battitura sia altamente improbabile che un 500 quasi stok vada di più di un 560
    Ergo Penso che il tuo 560 dovrebbe avere qualche carenza


    (In breve cornetti mappatura e55. A meno di non badare a spese nn andrei oltre)
    [emoji112][emoji112]
    Ultima modifica silverloren; 10-02-23, 13:33.
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    COMMENTA


      #3
      Ciao Silverloren, si è stato un errore di battitura si trattava di un 500 anno 2009. Il 560 l’ho comprato usato in concessionaria Yamaha e la concessionaria mi ha detto che è tutto completamente originale con i blocchi della casa madre. Poi un ragazzo mi ha consigliato di fare queste modifiche “mappa centralina,sblocco centralina,variatore malossi,semi puleggia malossi,filtro aria sportivo,inclinazione variatore malossi e puleggia malossi,catalizzatore marmitta” ma ho timore di rovinare qualcosa a livello di motore.ecco xke chiedevo consiglio a voi più esperti

      COMMENTA


        #4
        Io seguirei tranquillamente il vissuto del link. Tutti sono soddisfatti del lavoro eseguito. (se nn ti si apre, col tasto cerca troverai di sicuro l'argomento)
        Ultima modifica silverloren; 10-02-23, 19:59.
        #13665 - silverloren
        L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

        COMMENTA

        Sto operando...
        X