annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tmax 560 con kit over range e scarico originale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tmax 560 con kit over range e scarico originale

    Salve a tutti ho un Tmax 560 , devo montare il kit over range , filtro dell'aria BMC e per il momento lascerò lo scarico originale, consigli sul set da dare per peso rulli , molla ecc grazie in anticipo a tutti .

    #2
    Sul 560 con motore originale io monterei solo vario e contropuleggia, la molla originale e non monterei mai il "cuscinetto" Malossi il correttore di coppia Malossi per me è controproducente con motore originale. Il cuscinetto se proprio vuoi montarlo, per un apri chiudi più rapido monta il bettella, con lo scaricamolla. Per i rulli monta 12&13 misti ti conservi una serie di rulli, e non frulla troppo.
    Parere personale, poi i più esperti sapranno darti ulteriori informazioni
    Ultima modifica taluccioracing; 04-01-23, 09:31.
    #07905 - taluccioracing
    560 M-69 factory...

    COMMENTA


      #3
      Grazie mille per la risposta, mi spieghi perché dici che controproducente e non monteresti mai il cuscinetto in dotazione? Per i rulli immaginavo di andare di misto come hai appena detto tu ...

      COMMENTA


        #4
        Il correttore Malossi ha piste troppo inclinate, il cuscinetto Malossi non è un vero e proprio cuscinetto, occhi checon vario e contropuleggia se la cinta è consumata potrebbe toccare il carter dietro
        #07905 - taluccioracing
        560 M-69 factory...

        COMMENTA


          #5
          Perfetto grazie mille

          COMMENTA


            #6
            ciao io giro con variatore polini, contropuleggia, rulli da 14 ( ma mettero i 13) e scarico miiv con catalizzatore e db...... molla di contrasto stock.......... e ho fresato il carter... tutto perfetto........ma i 14 sono pesanti e cerco di recuperare 200 300 giro scendendo a 13 per il resto perfetto
            #16482 - jbj - roma

            COMMENTA

            Sto operando...
            X