annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione base tmax 560 21

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Elaborazione base tmax 560 21

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un 560 2021. Con il prossimo tagliando vorrei sostituire anche vario e scarico e premettendo di non voler esagerare per poi intaccare di troppo sui consumi, avevo pensato ad un top performance abbinato ad una e55 (principalmente per il sound). In termini di resa possono andare bene insieme o quest’ultima con il solo vario svuota troppo? Che consigliate?

    #2
    Nessuno ha avuto modo di provare? In alternativa sto valutando un Akra di serie magari togliendo i dbkiller per averla più aperta, o svuoterebbe troppo?

    COMMENTA


      #3
      L akrapovic esteticamente non si può vedere ..vai piuttosto su SC PROJECT..
      #20707-steve1-stefano

      COMMENTA


        #4
        É vero non è il massimo, ma sinceramente a me non dispiace. Non vorrei che con SC o altri scarichi after svuoti troppo in basso, dato che comunque il top è un vario soft. Almeno l’akra rende come l’originale, magari senza dbkiller o senza Kat si può guadagnare qualcosina in più

        COMMENTA


          #5
          Vado di e55 allora?? Qualcuno che l’ha provata ha trovato miglioramenti o meglio scarico after?

          COMMENTA


            #6
            Se vuoi ho casualmente una Termignoni titanio in garage…

            #14800 - Onio

            COMMENTA


              #7
              Li ci dovrei abbinare un vario impegnativo malossi o piloni e sinceramente voglio evitare, ti ringrazio comunque

              COMMENTA


                #8
                Polini.. il correttore gioca brutti scherzi

                COMMENTA


                  #9
                  Originariamente inviato da Ølla Visualizza il messaggio
                  Li ci dovrei abbinare un vario impegnativo malossi o piloni e sinceramente voglio evitare, ti ringrazio comunque
                  Ma vaiii..che si vive una volta sola..e poi come accessori siamo al top..
                  #20707-steve1-stefano

                  COMMENTA


                    #10
                    Lo so, ho avuto un 530 2014 proprio con termignoni, trasmissione malossi e un sacco di accessori, di soldi ne ho spesi. Su questo ci vorrei andare un po’ più leggero tutto qui

                    COMMENTA


                      #11
                      Vorrei capire se vale la pena farla sta e55 in termini di resa ed eventualmente se può andar bene con il vario top

                      COMMENTA

                      Sto operando...
                      X