Le considerazioni rispecchiano le mie esigenze e sensazioni personali.
Rulli da 18 gr in sostituzione dei 22 gr non mi è piaciuto i giri salgono molto più velocemente e rimuove la caratteristica di guidabilità del 560.
Rulli da 19 gr non male anzi un ottimo compromesso possono essere i rulli da 20 gr
Ecco il confronto a velocità costante in relazione ai giri motore
Rulli da 22 gr
4000 giri 70 km/h
5000 giri 110 km/h
6000 giri 140 km/h
Rulli da 19 gr
4000 giri 60 km/h
5000 giri 100 km/h
6000 giri 130 km/h
Dopo la prova dei rulli da 19 gr ho rimesso i 22 gr con i rulli di serie va veramente bene la trasmissione è tarata alla perfezione nessun vuoto in partenza va subito in coppia e raggiunge la velocità massima con estrema facilità.
Ecco il segno lasciato dalla cinghia sulla contropuleggia quasi a chiudere se non interverebbe il limitatore di velocità
COMMENTA