annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spring slider e molla consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Spring slider e molla consigli

    Ciao ragazzi.
    Cosa ne pensate se aggiungo al T MAX 2017 sx ( gia' con variatore after Malossi rulli 12 e contropuleggia ) spring slider e molla?
    Ne vale la pena?
    Grazie per i consigli.

    #2
    Con il cuscinetto in termini di prestazioni acquista poco o niente! Migliora nel aprì e chiudi allunghi la vita della molla meno freno motore! Se vuoi montarlo usa anche uno scarica molla in modo da mantenere più o meno lo stesso carico! Per la molla io prima farei il cuscinetto poi vedi come va al max poi adegui la molla o i rulli!
    #20239 -MARCO600- -MARCO- T-MAX 2008 ABS variatore malossi next in lavorazione

    COMMENTA


      #3
      Grazie per la risposta..Come scarico after puoi consigliarmi ?

      COMMENTA


        #4
        Guarda ti posso dire quello che ho fatto io dall'arrow sono passato all'originale modificata e55 meno balle con le forze dell'ordine e prestazioni simili!! Non è che lo scarico sul tmax faccia tutta questa differenza di prestazioni! Anzi ti sposta la coppia e la potenza più in alto dandoti forse un cavallo in più! Alla fine secondo me è più un fatto estetico!
        #20239 -MARCO600- -MARCO- T-MAX 2008 ABS variatore malossi next in lavorazione

        COMMENTA


          #5
          Rispolvero questo argomento dando il mio contributo , allora il mio 530 sx 2017 ho eseguito due step alla trasmissione,
          Step 1 termignoni kat , bmc , variatore originale rulli 18g , rimappato, apriva a 6500giri , velocità max 175 a 7800 di strumento ...
          Step 2 variatore malossi contropuleggia 13° rulli 12g , correttore di coppia della polini , apertura a 7000giri , velocità max 175 a 7200 ( stessa cosa con il correttore originale ) , mantenendo filtro scarico e mappa di prima .
          Montato il cuscinetto spring slider con rondella -4 guadagnato 5 km/h ...180 belli pieni , rimanendo a 7200giri, altra considerazione la Cambiata con il cuscinetto rimane più costante , senza capitava che avvolte apriva a 7200 altre 7500 altre 7000 insomma soddisfatto al 100%
          Lo consiglio su trasmissione modificata
          Ringrazio il forum che ha messo a disposizione il disegno della rondella scarica molla così ho potuto costruire ed anche altri suggerimenti riguardo il correttore di coppia.... buona continuazione

          COMMENTA


            #6
            Mi sono dimenticato di dire che la molla è originale yamaha

            COMMENTA

            Sto operando...
            X