annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tmax sx 2018 vuoto a 5000 giri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tmax sx 2018 vuoto a 5000 giri

    Buonasera,
    Ho un Tmax sx ‘18 con variatore malossi mhr next con rulli da 13, filtro spring filter, semipulleggia ventilvar, sensore iat bellinassu e scarico after.
    Spalancando da fermo oppure a bassi giri a circa 5000 giri si si presenta un vuoto, come se di stesse per spegnere per poi riprendere normalmente.
    lo scooter ha fatto tutti i richiami; filtro\ variatore\ rulli e semi puleggia sono nuovi.
    il tmax ha 12’000 km circa, cosa potrebbe essere?

    #2
    Semplicemente entra il tcs. Prova a disattivarlo e vedrai che non lo fa piú.
    #11643 - mandi

    COMMENTA


      #3
      Non si tratta di tcs, ho provato pure con il tcs off ed il problema persiste

      COMMENTA


        #4
        Hai già prova a scollegare quell'accrocchio che hai sul sensore? Alcuni danno i numeri dopo poche ore di utilizzo.
        #05285 - Massi34 - Massimo

        COMMENTA


          #5
          Ciao massi, questo weekend proverò a sostituirlo, è faró delle prove.. nel mentre ho caricato il video su YouTube così magari si capisce meglio il problema

          COMMENTA


            #6
            Cercando sul forum molti hanno avuto problemi con antifurti/ centralina Vodafone, arrivati a 5000 giri tagliava la corrente e faceva questo vuoto, nessuno ha risolto?

            COMMENTA

            Sto operando...
            X