annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Partenza

    Un saluto a tutti,
    è qualche settimana che il mio TMAX, 15000km, fa un po' più di fatica nello spunto...lo sento che sale di giri ma fatica a muoversi rispetto a qualche tempo fa.
    Mi ha ricordato un po' il problema avuto in passato sul precedente scooter (Kymco AK550) quando si consumò la frizione a nemmeno 12000km.

    Da cosa può dipendere secondo voi? Rulli? Frizione? Cinta? Considerato che comunque è una cosa che si mi dà un po' fastidio, ma una volta partito non ho altri problemi...posso arrivare fino a fine estate quando avrò il tagliando annuale?

    Ah..lo scooter è ancora in garanzia (acquistato nel 2019 con estensione a 5 anni), quindi per eventuali controlli o sostituzioni devo rivolgermi alla concessionaria Yamaha.
    #11224 - tylerdurden - valerio

    #2
    Mi rispondo da solo (anche se il post sarebbe da spostare in "Gruppo trasmissione", mi sono accorto tardi dell'errore): era la frizione andata, riconosciuto il difetto mi è stata sostituita in garanzia. Bene!
    #11224 - tylerdurden - valerio

    COMMENTA


      #3
      Bene a sapersi che Yamaha faccia ancora rientrare in garanzia le frizioni difettose dei 2017...
      p.s.: topic spostato...
      #11643 - mandi

      COMMENTA


        #4
        Nel mio ex SX 2017 mi è partita la prima volta a 4000Km sostituita in garanzia e poi a 11000Km sostituita sempre in garanzia però quest'ultima mi avevano messo i dischi che montava il 560 che a sentire loro erano diversi e migliori poi non ho avuto più problemi , pensa che quando mi è partita la prima volta era il 13 Agosto ( concessionario chiuso x ferie ) e mi sono dovuto fare 15/20 giorno senza moto proprio nel periodo in cui la usavo di più , CHE FORTUNA

        COMMENTA

        Sto operando...
        X