annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema perdita giri e progressione velocità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problema perdita giri e progressione velocità

    Ciao a tutti ho un problema ho un Tmax 2017 dx con variatore malossi praticamente apro a manetta da fermo tutto apposto sopra i 100km/h i giri da 7000 iniziano a scendere verso 6500 e si sente po scooter mancare cosa può essere?
    luca87to

    #2
    la pista del correttore modello 2017, tende a murare nelle alte velocità perché la potenza max originale su questo scooter è sotto i 7000 rpm
    Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

    COMMENTA


      #3
      Non mi sembra c’entra con il mio problema
      luca87to

      COMMENTA


        #4
        Perché non hai un 2017? Il calo di giri secondo te allora a cosa è dovuto?
        Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

        COMMENTA


          #5
          Alla cinghia che slitta visto che è un problema che capita a random e a volte lo fa e a volte no
          luca87to

          COMMENTA


            #6
            Per slittare la cinghia devi avere tanta di quella potenza, poi se usi un prodotto commerciale scarso, potrebbe s che succedere, altrimenti mi sembra davvero improbabile
            Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

            COMMENTA


              #7
              Marco, il MY2017 ha questo problema. Hanno cambiato il fornitore della cinghia, che non è più Bando; la cinghia è diversa anche come materiale e probabilmente è questo l'origine del problema. In pratica, è la cinghia originale che slitta.
              #05285 - Massi34 - Massimo

              COMMENTA


                #8
                Non avevo visto era 3017 👍
                Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

                COMMENTA


                  #9
                  Scusa ma se l’ho pubblicato nella sezione 2017 mi sembra palese che sia il modello 2017
                  luca87to

                  COMMENTA


                    #10
                    Originariamente inviato da Massi34 Visualizza il messaggio
                    Marco, il MY2017 ha questo problema. Hanno cambiato il fornitore della cinghia, che non è più Bando; la cinghia è diversa anche come materiale e probabilmente è questo l'origine del problema. In pratica, è la cinghia originale che slitta.
                    salve massi, essendo che devo cambiare cinghia e il rivenditore mi ha proposto di nn comprare yamaha originale ma di prendere una bando g8021239 dicendomi che e' identica e di primo equipaggiamento,tu me lo sconsigli? se prendo quella originale yamaha come faccio a riconoscere se e' del vecchio fornitore o del nuovo?grazie

                    COMMENTA


                      #11
                      Originale Yamaha: cod. BC3176410000
                      #05285 - Massi34 - Massimo

                      COMMENTA


                        #12




                        Codici differenti... cinghie non uguali, aggiorna il tuo meccanico
                        Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

                        COMMENTA


                          #13
                          Mi riallaccio all’ argomento. Un negozio in rete propone la cinghia variatore Bando in quanto montata di primo equipaggiamento menzionando due dodici uno dei quali è quello scritto da Massi (l'altro è 59C176410000). La mia intenzione sarebbe quella di acquistarla mettendo rulli e cursori originali. Per info : la misura dei rulli è 25x15 esatti? Grazie

                          COMMENTA


                            #14
                            Si, ma se acquisti i rulli originali Yamaha non hai problemi di "misure"...
                            #05285 - Massi34 - Massimo

                            COMMENTA

                            Sto operando...
                            X