annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rulli per variatore originale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    rulli per variatore originale

    buonasera a tutti vorrei un consiglio da chi magari ha gia' provato a fare questa modifica, premetto che lo scooter e' completamente originale.
    vorrei dare un po piu' di ripresa al mio tmax 530 del 2015 versione iron max senza cambiare variatore, e' possibile fare cio' solamente mettendo dei rulli piu' leggeri? e se si che grammatura consigliate?
    grazie

    #2
    Sul 2015 full original ho messo i Mr pulley da 16 gr e mi trovo molto bene .. non "frulla" ed ha quel quanto in più che fa piacere.
    Se non ti secca l'effetto tosaerba puoi provare con i 14.. oppure se vuoi ho degli ori 18 gr che puoi alleggerire quanto ti basta in autonomia.

    Ps:
    ho preso gli slyder ma non è necessario.. funzionano egregiamente gli originali.
    I Dt. Pulley differiscono x mancanza del "beccuccio guida" ( facilita il montaggio e dovrebbe silenziare un attimino) ed hanno le stesse prestazioni




    Ultima modifica silverloren; 25-02-24, 09:04.
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    COMMENTA


      #3
      se mettessi dei 16 grammi ori??? dici che farebbe lo stesso effetto frullatore?

      COMMENTA


        #4
        Quando ho visto questi e li ho studiati un po' non ho avuto nessuna esitazione.

        La loro forma è fatta apposta per accorciare ed allungare un pelo i rapporti
        I 16gr fanno il loro lavoro
        Il motore attacca solo 200giri più alto quindi è scongiurato aumento dei consumi ed effetto frullatore

        Viaggio solo e piuttosto leggero.
        Giro con amici pari mezzo (no pulley).
        Pianura poca, colline molte, montagna tantissima, tornanti tornantini... nessuno ottiene consumi così bassi. Vedi foto.
        Se cerchi nel forum trovi tread che disquisiscono sull'argomento .


        Asti Coll Agnello Coll Izoard Briancon Monginevro Susa Asti








        Ultima modifica silverloren; 28-02-24, 22:33.
        #13665 - silverloren
        L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

        COMMENTA


          #5
          grazie per i consigli

          COMMENTA

          Sto operando...
          X