annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polini vs Malossi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Polini vs Malossi

    Ciao a tutti.. premetto che ho letto un sacco di post ma ho sempre un dubbio.
    2012 con termignoni no Kat e db Racing.
    Adesso monto solo vario malossi senza contropuleggia e secondarie +molla originali 14 gr.

    Girando molto in città cerco un andatura più dolce che giri meno, ma che peró aprendo il mezzo sia più scattante del variatore originale.
    Ovviamente ho già provato ad appesantire ma non mi soddisfa.

    Se volessi provare il Polini 241.700 senza contro ne molla secondo voi quali sarebbero le differenze ?

    Qualità dei due ?
    Grazie.
    Ultima modifica gipsi; 20-11-23, 14:32.
    #5034 - gipsi >>> 530 Sonic Grey 2012 <<<

    #2
    E' sempre la solita storia della coperta corta....
    Dipende da "quanto" lo vuoi scattante; perchè se vuoi partire bene devi giocoforza impostare una trasmissione che tenga i giri più alti dell'originale.
    #05285 - Massi34 - Massimo

    COMMENTA


      #3
      Grazie Massi per la risposta.
      In realta avendo trovato il polini ad un ottimo prezzo volevo provarlo visto che con il Malossi sono costretto a smontare e pulire di continuo molto prima dei 5k km canonici per un vario after. Tieni presente che il mio ha su 15k km e uso il grasso HT Sinlubit che tu mi consigliasti a suo tempo. Pe questo chiedevo le differenze frà i due a livello di affidabilità e resa.
      #5034 - gipsi >>> 530 Sonic Grey 2012 <<<

      COMMENTA


        #4
        Se vuoi provarlo, giusto per toglierti la curiosità, prendilo. Ma vedrai che la differenza farai fatica a sentirla, ormai non c'è più nulla da inventare a livello di variatori.
        #05285 - Massi34 - Massimo

        COMMENTA


          #5
          Si, lo proveró. Ma secondo te, con quel sistema di ingrassaggio dello spinotto/bocvola
          meglio grasso polini o continuo con l HT Sinlubit ? Funziona davvero quella mollettina?
          #5034 - gipsi >>> 530 Sonic Grey 2012 <<<

          COMMENTA


            #6
            Prime impressioni dopo 500km
            Pienamente soddisfatto. Molto più fluido e lineare del Malox. A parità di giri in velocità di crociera in apertura sale molto di più di giri quando apro gas. Queste le mie personalissime impressioni eh. Per adesso rulli da 14.
            #5034 - gipsi >>> 530 Sonic Grey 2012 <<<

            COMMENTA

            Sto operando...
            X