annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tmax 500 2008 scarico Giannelli Dark e variatore malossi next,di quanti grammi rulli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tmax 500 2008 scarico Giannelli Dark e variatore malossi next,di quanti grammi rulli?

    Salve….ho un tmax 500 2008 e tra poco metterò la marmitta Giannelli Dark e variatore malossi next…di quanti grammi devo mettere i rulli?16 grammi sono troppo pesanti vero?
    Luca79

    #2
    Io inizierei col montare i 14gr.
    Poi vedi come ti trovi.
    #05285 - Massi34 - Massimo

    COMMENTA


      #3
      prima de tutto quanto pesi? E poi devi dire come lo vuoi, solo sotto, intermedio ho solo sopra, Ma me stai a legge? Grazie dimmi il peso e io te leggo la mano. Poi se vuoi andare normalino lo devi dire se invece vuoi passeggiare, un altra cosa!!! Daje famme sapè!! Un abbraccio, Er Corsaro!!!
      " THE UFFICIAL BAY CORSARO+DANILO RACING ( ER COVO)!!! La Password solo per Pochi!!!
      " OCCHIO ALLA PANTERA NERA"!!!!

      COMMENTA


        #4
        " THE UFFICIAL BAY CORSARO+DANILO RACING ( ER COVO)!!! La Password solo per Pochi!!!
        " OCCHIO ALLA PANTERA NERA"!!!!

        COMMENTA


          #5
          Mor.....cci de pippo....er corsaro è tornato....

          Solo quelli con er numero de socio basso te ricordano...(e dei bei vecchi tempi non se scordano...)e io sono uno di quelli...mitiche le tue postate con tante vocali e tante consonanti...

          Bentornato Fabbio da...Fabbio...
          #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
          ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

          COMMENTA


            #6
            Er nummero miio non sta tanto piccolo ma me ricordo assai bene der Corsaro [emoji3061][emoji43][emoji43]*[emoji94][emoji106][emoji122][emoji122][emoji122]6ern1
            #13665 - silverloren
            L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

            COMMENTA


              #7
              E w er corsaro numero uno
              #01117 - fast _tmax rr55_ t_m_by

              COMMENTA


                #8
                Alla fine prenderò la leovince dark e vario malossi mhr next…rulli da 14 grammi
                Luca79

                COMMENTA

                Sto operando...
                X