annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

variatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Per quanto riguarda la molla di contrasto, va bene se lascio l'originale o è meglio sostituirla?

    COMMENTA


      #62
      Lascia l'ori.
      #05285 - Massi34 - Massimo

      COMMENTA


        #63
        Buongiorno,ma la molla originale lavora bene su un correttore Malossi,ho un Tmax 2008 con vario e correttore Malossi e scarico akrapovic e rulli da 16,volevo un consiglio su che molla montare , attualmente ho la gialla ,e volevo capire se alleggerire i rulli a 14gr

        COMMENTA


          #64
          La molla gialla alla lunga perderà elasticità; meglio l'originale.
          Se cerchi più spunto monta i 14gr.
          #05285 - Massi34 - Massimo

          COMMENTA


            #65
            Ok grazie Mille

            COMMENTA


              #66
              Scusami,siccome dovrei cambiare la molla al correttore Malossi ,secondo te dovrei spacchettare per reimgrassare le piste , attualmente lo scooter ha 32000 km ,non so da quando è su questo correttore

              COMMENTA


                #67
                Originariamente inviato da Massi34 Visualizza il messaggio
                La molla gialla alla lunga perderà elasticità; meglio l'originale.
                Se cerchi più spunto monta i 14gr.
                Scusami,siccome dovrei cambiare la molla al correttore Malossi ,secondo te dovrei spacchettare per reimgrassare le piste , attualmente lo scooter ha 32000 km ,non so da quando è su questo correttore

                COMMENTA


                  #68
                  Una manutenzione male non fa.
                  #05285 - Massi34 - Massimo

                  COMMENTA


                    #69
                    Ok grazie Massi,la manutenzione l'ho fatta,ho visto però spacchettando il correttore,che all'interno dell'albero della puleggia era presente del grasso e anche sull'alberino dove si infila tutto il gruppo correttore, è normale ,va ingrassato anche quella parte , praticamente dove è presente il millerighe

                    COMMENTA


                      #70
                      Non serve, il grasso arriva in quel punto passando dai fori presenti sul cannotto della puleggia.
                      #05285 - Massi34 - Massimo

                      COMMENTA


                        #71
                        Grazie Massi,in realtà mi era stato consigliato di ingrassare anche quella parte ma in effetti non ne vedevo l'utilità

                        COMMENTA

                        Sto operando...
                        X