annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Variatore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    No quasi 40000km ahahahah che peso di rulli mi consigliate 14gr?
    Ultima modifica Dax31; 25-03-19, 23:23.

    COMMENTA


      #17
      Originariamente inviato da corsaro Visualizza il messaggio
      Ultimo mhr ha lo spinotto piu.....corto, allunga de più sopra e......è......sempre cattivo nello stesso tempo.....nell' apri e chiudi, capito? Daje!!! Leva il correttore ori.....che stamo nel 2019.....mica nel 2008, ma me stai a seguì....e metti un malossi novo de pacca, 190 euri.....e......daje er gas, se no ancora stai con la......cambiata.....e stamo annaaaaaaaaaaaaaa.....nel 2020!!! Daje!!!
      Mi aggancio a questa discussione perché sono quasi tentato di sostituire il mio variatore top performance..
      - dunque se si toglie il correttore di coppia originale , quale si dovrebbe montare in sostituzione? E sopratutto basta cambiare solo il correttore o serve cambiare anche la molla e/o lo slider?
      #00000 - pocos

      COMMENTA


        #18
        Gli ultimi next cambiano come materiale utilizzato, ritengo che la versione precedente, ormai introvabile, è sicuramente migliore!

        Questo se si ha intenzione di mettere ulteriore mano come modifiche sul vario, se lo si deve lasciare originale, va beve anche così
        Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

        COMMENTA

        Sto operando...
        X