annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(SA) Rapporti tmax 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    (SA) Rapporti tmax 500

    Salve a tutti vi espongo il mio dubbio. Ho un tmax 2010 e da tempo cerco dei rapporti a catena con la stessa rapportata dell'originale ma più leggeri. Ho letto sul forum che prima li produceva massimoto, ma ora non più.
    È una modifica che si può fare comprando solo i pignoni e catena o bisogna modificare anche quelli? Di compatibili non ce ne sono?
    Grazie e spero in un vostro aiuto!!

    #2

    COMMENTA


      #3
      Nessuno può aiutarmi???

      COMMENTA


        #4
        Pazienza che ti risponderà qualcuno!! Sempre che sappiano aiutarti
        #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

        COMMENTA


          #5
          Se intendi i rapporti della trasmissione finale a catena, interni al forcellone, a mio modo di vedere con la stessa rapportatura originale servono a poco o niente: io li avevo provati sul mio 2007 e sinceramente di grossi vantaggi non ne ho proprio visti.
          Diversamente, montando dei rapporti più lunghi avevo visto dei miglioramenti, anche se poi dovresti adeguare di conseguenza tutta la trasmissione. Ma questa è una modifica che consiglierei a chi ha un po di motore e non a chi ha il tmax completamente originale.
          Per quanto riguarda do ve trovarli, non saprei proprio, ormai è da un po di tempo che non ne vedo più in giro.
          Prova a contattare l'utente Limited, qui sul forum; forse a lui può essere rimasto qualcosa sugli scaffali in garage...
          #05285 - Massi34 - Massimo

          COMMENTA


            #6
            Ok massi grazie mille, a dire il vero li avevo messi anche nella sezione cerco del mercatino ma non ho avuto risposte. Grazie ancora

            COMMENTA


              #7
              massimoto preparava il +8%, chi faceva i rapporti 0% è motorossi. Poi c'è il Coa che faceva un 5% che in realtà era (3.5%)
              Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

              COMMENTA

              Sto operando...
              X