annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurazione variatore polini evo 3 con scarico roadsitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Configurazione variatore polini evo 3 con scarico roadsitalia

    Salve a tutti! Ho un dilemma per il mio blackmax 2007! L'ho acquistato con variatore polini a 12 rulli da 9,5 ,molla originale,ma vorrei mettergli un bel scarico roads..andranno bene i 9,5grammi? Con scarico originale sgrizza molto in accelerazione, non ho una configurazione in mente ma non vorrei rismontarlo di nuovo! Grazie a chi risponderà 🙏

    #2
    Ciao Raffaele, mettendo uno scarico after perderai sicuramente qualcosa in accelerazione, quindi dovrai mettere dei rulli più leggeri.
    Sul mio ex 2004 avevo il tuo stesso variatore ed avevo montato 6 rulli da 7,5 e 6 rulli da 8,3 (sono le grammature di rulli presenti nella confezione del variatore) con marmitta E55.
    Il peso del pilota influisce sull'erogazione del tmax, fai delle prove e vedrai che troverai la giusta configurazione
    #13071 - Alex64
    Group Santa Marinella

    COMMENTA


      #3
      Se non fai altre modifiche invece del roads metti una giannelli dark. Vedrai che ti diverti.
      (Parlo per esperienze vissute)👍
      #16041 - attila200 - Angelo

      COMMENTA


        #4
        Originariamente inviato da Alex64 Visualizza il messaggio
        Ciao Raffaele, mettendo uno scarico after perderai sicuramente qualcosa in accelerazione, quindi dovrai mettere dei rulli più leggeri.
        Sul mio ex 2004 avevo il tuo stesso variatore ed avevo montato 6 rulli da 7,5 e 6 rulli da 8,3 (sono le grammature di rulli presenti nella confezione del variatore) con marmitta E55.
        Il peso del pilota influisce sull'erogazione del tmax, fai delle prove e vedrai che troverai la giusta configurazione
        Grazie mille Alex ! Molti mi stanno consigliando la Leovince dark🤯non so che scegliere sono confuso!

        COMMENTA


          #5
          Originariamente inviato da attila200 Visualizza il messaggio
          Se non fai altre modifiche invece del roads metti una giannelli dark. Vedrai che ti diverti.
          (Parlo per esperienze vissute)👍
          Grazie per la dritta Attila la sto tenendo in considerazione 😉

          COMMENTA

          Sto operando...
          X